Friday 3 November 2017

Trading E Insediamento Sistema Di Otcei


OTC scambio di India OTC scambio di India noto anche come Over-the-Paese scambio di India o OTCEI è stato istituito per l'accesso ad alta tecnologia intraprendente promotori nella raccolta di finanziamenti per lo sviluppo di nuovi prodotti in modo economicamente vantaggioso e per fornire il commercio trasparente ed efficiente sistema per gli investitori. OTC scambio di India è stata fondata in1990 sotto Companies Act 1956 e ha ottenuto riconosciuti dai titoli Contratti Regulation Act, 1956 come una borsa. Ha un modello lungo le linee del mercato NASDAQ e ha introdotto diverse innovazioni al mercato dei capitali indiani come: telematico di negoziazione a livello nazionale sponsorizzazione di mercato delle imprese rendendo scrip meno di trading Tra importanti società quotate nel quadro dello scambio di OTC dell'India sono VIP, Advanta , Sonora Piastrelle acqua minerale brillante, etc. OTC scambio di India Brokers ci sono tre tipi di intermediaries - Membri concessionari Sponsor Servizi di OTC scambio di IndiaOTC scambio di India ha introdotto alcuni nuovi concetti nel sistema commerciale indiano: a base di trading a livello nazionale schermo conosciuti come OTCEI Automated titoli Integrated System o OASIS Market Making sponsorizzazione di società commerciali fatto in certificati azionari settimanale ciclo di regolamento Demat commercio di vendite allo scoperto attraverso National Securities Depository limitata per un comodo commercio senza carta Tie-up con la National Securities Clearing Corporation Ltd per Clearing. OTC scambio di India negoziazione di titoli OTC scambio di India progettato negoziazione di titoli di credito comunemente noti come obbligazioni PSU e anche nelle quote di capitale di società non quotate. I promotori del cambio OTC dell'India Alcune delle principali istituzioni finanziarie di India, che co-promuovere il Over-the-Paese scambio di India sono come: Unit Trust of India ICICI Industrial Development Bank of India SBI Capital Markets Limited Industrial Finance Corporation of India life Insurance Corporation of India Canbank Financial Services Ltd General Insurance Corporation of India sue controllate cambio OTC di cellule India Grievance OTC scambio di India ha introdotto l'apertura delle celle Investor Grievance ai quattro città metropolitana in India per il reindirizzamento delle lamentele da parte degli investitori nei confronti del broker e le loro società quotate. Sede: 9293, creatore Torri, F Ala, Cuffe Parade, Mumbai - 400 005. Tel. (91) - (22) -22.188.164, 22.188.165 fax. (91) - (22) -22.188.012, 22.188.503 e-mail. adminotcei sito web. otceiTrading nel segmento elencati è attraverso il sistema OASIS, che incorpora un metodo di trading ibrido che combina le migliori caratteristiche dei sistemi basati su quote e order driven. Il ciclo di trading è Venerdì-Giovedi, 10 a. m - 4.30 pm il Lunedi-Venerdì. Come buysell scrip su OTCEI L'investitore si avvicina uno qualsiasi dei broker (membri rivenditori) e vede lo schermo che visualizza i prezzi migliori quotazioni correnti offerti. L'investitore può mettere in un ordine per abbinare sia il miglior preventivo o il miglior tasso di ordine. In alternativa, l'ordine può essere dichiarate per un tasso diverso rispetto a quelli attualmente disponibili, per cui l'ordine viene eseguito contro un corrispondente ordine ricevuto entro lo stesso periodo di regolamento. L'investitore può anche entrare in commerci speculativi con l'acquisto di prima e poi squadratura il commercio ad un prezzo superiore (acquisto in avanti) o vendere prima e squadratura più tardi ad un prezzo più basso (short selling).Saving Otcei, Uccidere i suoi obiettivi la OTCEI ha fallito per due motivi principali. Uno, nessuno dei partecipanti al mercato OTCEI hanno fatto tutti i guadagni significativi. Gli emittenti hanno scoperto che la commercializzazione dei loro problemi sul OTCEI non è facile. Né messa in vendita di dare loro qualsiasi pubblicità. Alcuni dei potenziali emittenti hanno, dunque, scelto la strada di gonfiare il loro capitale e la ricerca di quotazione su un normale borsa. Gli investitori hanno praticamente avuto eventuali resi meritevoli da azioni OTCEI, con poche eccezioni. Il Composite Index OTCEI, che aveva raggiunto il picco a circa 380 nel mese di ottobre 1994, è attualmente solo circa 100. Gli intermediari, siano essi membri o rivenditori, non sono riusciti a fare grossi guadagni, mentre le responsabilità espressi su di essi in termini di sponsorizzazioni e market making con spread bassi hanno dimostrato di essere esigente. La maggior parte di loro stessi iscritti a diventare agenti di cambio, come la concessionaria era disponibile abbastanza facilmente e piuttosto a buon mercato, rispetto ai membri di altre borse. In secondo luogo, la procedura di negoziazione e al regolamento sul OTCEI è piuttosto ingombrante, con requisiti di registrazione dimostrando di essere un deterrente per gli investitori e il programma di colata T3 insediamento continuo, come sottolineato dal Comitato Dave, una responsabilità gravosa sui sistemi di supporto, quali custodi , stanze di compensazione e le banche a parte i back office di rivenditori. Molte delle 16 prescrizioni fornite dal Comitato di Dave per resuscitare il OTCEI sono senza dubbio rilevanti. Importante Tra loro ci sono elenco di aziende che non soddisfano il criterio Sebi di un dividendo di tre anni pagando record di spostamento del sistema di regolamento di laminazione da T3 a T5 in materia di titoli quotati e permettendo reti settimanale degli scambi nel luogo di compensazione giornaliera in titoli consentiti. Anche nella stessa categoria altri suggerimenti, come un ruolo più attivo per le istituzioni promotrici che sono di istituire un fondo dedicato di Rs 50 crore-100 crore per gli investimenti in titoli fondamentalmente forte OTCEI quotate e sottoscrizione OTCEI emette upgradation della tecnologia ecc, tuttavia, la raccomandazione che tutte le aziende che non soddisfano il criterio di avere almeno cinque soci pubblici per ogni Rs 1 lakh netti offrire capitali apportati al pubblico essere data la possibilità di chiedere la quotazione in OTCEI non è corretta. In realtà è la linea guida Sebi che le esigenze di modifica, in quanto deve essere Harmon-zato con le linee guida in materia di assegnazione delle azioni con il metodo proporzionale. La raccomandazione correlate che le aziende che vengono cancellata dal altre borse per motivi diversi assenza di negoziazione, essere consentito di essere arruolato sul OTCEI su un sistema basato su ordine in una separata categoria di società quotate non è di buon gusto. Il OTCEI non può certamente essere trattata come una discarica. Tali società devono essere elencati sul OTCEI se e solo se delisting è a causa del basso livello di capitale delle imprese. La raccomandazione del Comitato per rimuovere il limite massimo di Rs 25 crore della messa in vendita sul OTCEI, va oltre l'obiettivo per il quale lo scambio è stato istituito. La raccomandazione per consentire quote di capitale di società unli-sted per essere commercializzati sul OTCEI, con minore divulgazione di informazioni è frau-ght con gravi conseguenze, come la manipolazione e insider trading, senza disposizioni punitive come queste sarà al di là della competenza di Sebi . E ', quindi, necessario per fornire adeguate garanzie contro gli atti illeciti prima di consentire il commercio di tali azioni. La raccomandazione più ingiustificata del Comitato è l'introduzione di strumenti come futures e opzioni, contratti a termine su titoli, le altre forme di operazioni a termine, prestito titoli, ecc Questi sono estremamente complessi instrume-nti che richiedono una ben pianificata e sorvegliato completamente sistema per il funzionamento. In mo-st dei mercati avanzati, ci sono organizzazioni separate che conducono tra-ding in questi strumenti. Il OTCEI è, a dir poco, non solo il cambio di questi strumenti. In molti paesi del mondo, gli sforzi sostenuti sono fatti per promuovere il secondo mercato di livello per soddisfare le esigenze delle piccole imprese. Negli Stati Uniti, la-The Over Counter (OTC) di mercato regolato dalla National Association of Securities Dealers (NASD) ha funzionato per molto tempo. Questo è stato un mercato privilegiato per le aziende nuove e in crescita. NASD ha introdotto nel 1971 un sistema di citazioni elettronico chiamato la National Association of Securities Dealers citazioni automatiche (NASDAQ) con norme di quotazione prescritti. Mentre ci oltre 50.000 azioni e obbligazioni negoziate sul mercato OTC, NASDAQ ha circa 5.000 titoli quotati. Nel Regno Unito, il quotati Securities Market è stato istituito nel novembre del 1980 per soddisfare le esigenze delle piccole imprese. Successivamente, un terzo mercato è stato anche stabilito per le aziende ancora più piccole. Poiché entrambi questi tentativi non sono riusciti a evocare un adeguato interesse, nel giugno 1995, la Borsa di Londra si è affermata l'Alternative Investment Market come uno scambio di secondo livello per fornire piccoli, giovani e in crescita le aziende un veicolo per raccogliere capitali e un sistema di negoziazione sotto il suo controllo . L'Alternative Investment Market ha dimostrato di essere un successo in breve tempo. Non ci possono essere due opinioni sulla questione che il OTCEI deve riuscire ma deve raggiungere gli obiettivi per cui è stato istituito. A parte i molti suggerimenti utili costruttive fatte dal comitato Dave, che sono in linea con questi obiettivi, ci sono altre quattro aree di spinta che necessitano di concentrazione degli sforzi. Innanzitutto, il OTCEI non è stato commercializzato correttamente. sforzi di marketing aggressivo per educare sia gli imprenditori e gli investitori sono necessari. In secondo luogo, i regolamenti in materia Sebi di prendere in consegna delle aziende non dovrebbero essere applicabili alle società OTCEI per un periodo di almeno 10 anni dalla data di quotazione in borsa. Molti degli imprenditori professionalmente qualificato e tecnicamente valide, ma finanziariamente deboli temono queste disposizioni. In terzo luogo, i market maker hanno bisogno di essere finanziato liberamente, preferibilmente ad una velocità di confessionale, da parte del sistema bancario. Infine, e soprattutto, i tentativi fatti finora per creare uno scambio di modello con le operazioni di consegna-based e senza vendite allo scoperto deve essere abbandonato. Liquidità - accoppiato, naturalmente, con la sicurezza - è la condizione sine qua non di una borsa di successo, e un regolamento che limita la liquidità restringe il mercato stesso. Si spera che il consiglio sano prevarrà e la OTCEI emergerà come la borsa per le aziende piccole e medie imprese affamate di fondi oggi. Il OTCEI non è riuscita a causa di due motivi principali. Uno, nessuno dei partecipanti al mercato OTCEI hanno fatto tutti i guadagni significativi. Gli emittenti hanno scoperto che la commercializzazione dei loro problemi sul OTCEI non è facile. Né messa in vendita di dare loro qualsiasi pubblicità. Alcuni dei potenziali emittenti hanno, dunque, scelto la strada di gonfiare il loro capitale e la ricerca di quotazione su un normale borsa. Gli investitori hanno praticamente avuto eventuali resi meritevoli da azioni OTCEI, con poche eccezioni. Il Composite Index OTCEI, che aveva raggiunto il picco a circa 380 nel mese di ottobre 1994, è attualmente solo circa 100. Gli intermediari, siano essi membri o rivenditori, non sono riusciti a fare grossi guadagni, mentre le responsabilità espressi su di essi in termini di sponsorizzazioni e market making con spread bassi hanno dimostrato di essere esigente. La maggior parte di loro stessi iscritti a diventare agenti di cambio, come la concessionaria era disponibile abbastanza facilmente e piuttosto a buon mercato, rispetto ai membri di altre borse. In secondo luogo, la procedura di negoziazione e al regolamento sul OTCEI è piuttosto ingombrante, con requisiti di registrazione dimostrando di essere un deterrente per gli investitori e il programma di colata T3 insediamento continuo, come sottolineato dal Comitato Dave, una responsabilità gravosa sui sistemi di supporto, quali custodi , stanze di compensazione e le banche a parte i back office di rivenditori. Molte delle 16 prescrizioni fornite dal Comitato di Dave per resuscitare il OTCEI sono senza dubbio rilevanti. Importante Tra loro ci sono elenco di aziende che non soddisfano il criterio Sebi di un dividendo di tre anni pagando record di spostamento del sistema di regolamento di laminazione da T3 a T5 in materia di titoli quotati e permettendo reti settimanale degli scambi nel luogo di compensazione giornaliera in titoli consentiti. Anche nella stessa categoria altri suggerimenti, come un ruolo più attivo per le istituzioni promotrici che sono di istituire un fondo dedicato di Rs 50 crore-100 crore per gli investimenti in titoli fondamentalmente forte OTCEI quotate e sottoscrizione OTCEI emette upgradation della tecnologia ecc, tuttavia, la raccomandazione che tutte le aziende che non soddisfano il criterio di avere almeno cinque soci pubblici per ogni Rs 1 lakh netti offrire capitali apportati al pubblico essere data la possibilità di chiedere la quotazione in OTCEI non è corretta. In realtà è la linea guida Sebi che le esigenze di modifica, in quanto deve essere Harmon-zato con le linee guida in materia di assegnazione delle azioni con il metodo proporzionale. La raccomandazione correlate che le aziende che vengono cancellata dal altre borse per motivi diversi assenza di negoziazione, essere consentito di essere arruolato sul OTCEI su un sistema basato su ordine in una separata categoria di società quotate non è di buon gusto. Il OTCEI non può certamente essere trattata come una discarica. Tali società devono essere elencati sul OTCEI se e solo se delisting è a causa del basso livello di capitale delle imprese. La raccomandazione del Comitato per rimuovere il limite massimo di Rs 25 crore della messa in vendita sul OTCEI, va oltre l'obiettivo per il quale lo scambio è stato istituito. La raccomandazione per consentire quote di capitale di società unli-sted per essere commercializzati sul OTCEI, con minore divulgazione di informazioni è frau-ght con gravi conseguenze, come la manipolazione e insider trading, senza disposizioni punitive come queste sarà al di là della competenza di Sebi . E ', quindi, necessario per fornire adeguate garanzie contro gli atti illeciti prima di consentire il commercio di tali azioni. La raccomandazione più ingiustificata del Comitato è l'introduzione di strumenti come futures e opzioni, contratti a termine su titoli, le altre forme di operazioni a termine, prestito titoli, ecc Questi sono estremamente complessi instrume-nti che richiedono una ben pianificata e sorvegliato completamente sistema per il funzionamento. In mo-st dei mercati avanzati, ci sono organizzazioni separate che conducono tra-ding in questi strumenti. Il OTCEI è, a dir poco, non solo il cambio di questi strumenti. In molti paesi del mondo, gli sforzi sostenuti sono fatti per promuovere il secondo mercato di livello per soddisfare le esigenze delle piccole imprese. Negli Stati Uniti, la-The Over Counter (OTC) di mercato regolato dalla National Association of Securities Dealers (NASD) ha funzionato per molto tempo. Questo è stato un mercato privilegiato per le aziende nuove e in crescita. NASD ha introdotto nel 1971 un sistema di citazioni elettronico chiamato la National Association of Securities Dealers citazioni automatiche (NASDAQ) con norme di quotazione prescritti. Mentre ci oltre 50.000 azioni e obbligazioni negoziate sul mercato OTC, NASDAQ ha circa 5.000 titoli quotati. Nel Regno Unito, il quotati Securities Market è stato istituito nel novembre del 1980 per soddisfare le esigenze delle piccole imprese. Successivamente, un terzo mercato è stato anche stabilito per le aziende ancora più piccole. Poiché entrambi questi tentativi non sono riusciti a evocare un adeguato interesse, nel giugno 1995, la Borsa di Londra si è affermata l'Alternative Investment Market come uno scambio di secondo livello per fornire piccoli, giovani e in crescita le aziende un veicolo per raccogliere capitali e un sistema di negoziazione sotto il suo controllo . L'Alternative Investment Market ha dimostrato di essere un successo in breve tempo. Non ci possono essere due opinioni sulla questione che il OTCEI deve riuscire ma deve raggiungere gli obiettivi per cui è stato istituito. A parte i molti suggerimenti utili costruttive fatte dal comitato Dave, che sono in linea con questi obiettivi, ci sono altre quattro aree di spinta che necessitano di concentrazione degli sforzi. Innanzitutto, il OTCEI non è stato commercializzato correttamente. sforzi di marketing aggressivo per educare sia gli imprenditori e gli investitori sono necessari. In secondo luogo, i regolamenti in materia Sebi di prendere in consegna delle aziende non dovrebbero essere applicabili alle società OTCEI per un periodo di almeno 10 anni dalla data di quotazione in borsa. Molti degli imprenditori professionalmente qualificato e tecnicamente valide, ma finanziariamente deboli temono queste disposizioni. In terzo luogo, i market maker hanno bisogno di essere finanziato liberamente, preferibilmente ad una velocità di confessionale, da parte del sistema bancario. Infine, e soprattutto, i tentativi fatti finora per creare uno scambio di modello con le operazioni di consegna-based e senza vendite allo scoperto deve essere abbandonato. Liquidità - accoppiato, naturalmente, con la sicurezza - è la condizione sine qua non di una borsa di successo, e un regolamento che limita la liquidità restringe il mercato stesso. Si spera che il consiglio sano prevarrà e la OTCEI emergerà come la borsa per le aziende piccole e medie imprese affamate di fondi oggi. Salvataggio Otcei, Uccidere i suoi obiettivi la OTCEI non è riuscita a causa di due motivi principali. Uno, nessuno dei partecipanti al mercato OTCEI hanno fatto tutti i guadagni significativi. Gli emittenti hanno scoperto che la commercializzazione dei loro problemi sul OTCEI non è facile. Né messa in vendita di dare loro qualsiasi pubblicità. Alcuni dei potenziali emittenti hanno, dunque, scelto la strada di gonfiare il loro capitale e la ricerca di quotazione su un normale borsa. Gli investitori hanno praticamente avuto eventuali resi meritevoli da azioni OTCEI, con poche eccezioni. Il Composite Index OTCEI, che aveva raggiunto il picco a circa 380 nel mese di ottobre 1994, è attualmente solo circa 100. Gli intermediari, siano essi membri o rivenditori, non sono riusciti a fare grossi guadagni, mentre le responsabilità espressi su di essi in termini di sponsorizzazioni e market making con spread bassi hanno dimostrato di essere esigente. La maggior parte di loro stessi iscritti a diventare agenti di cambio, come la concessionaria era disponibile abbastanza facilmente e piuttosto a buon mercato, rispetto ai membri di altre borse. In secondo luogo, la procedura di negoziazione e al regolamento sul OTCEI è piuttosto ingombrante, con requisiti di registrazione dimostrando di essere un deterrente per gli investitori e il programma di colata T3 insediamento continuo, come sottolineato dal Comitato Dave, una responsabilità gravosa sui sistemi di supporto, quali custodi , stanze di compensazione e le banche a parte i back office di rivenditori. Molte delle 16 prescrizioni fornite dal Comitato di Dave per resuscitare il OTCEI sono senza dubbio rilevanti. Importante Tra loro ci sono elenco di aziende che non soddisfano il criterio Sebi di un dividendo di tre anni pagando record di spostamento del sistema di regolamento di laminazione da T3 a T5 in materia di titoli quotati e permettendo reti settimanale degli scambi nel luogo di compensazione giornaliera in titoli consentiti. Anche nella stessa categoria altri suggerimenti, come un ruolo più attivo per le istituzioni promotrici che sono di istituire un fondo dedicato di Rs 50 crore-100 crore per gli investimenti in titoli fondamentalmente forte OTCEI quotate e sottoscrizione OTCEI emette upgradation della tecnologia ecc, tuttavia, la raccomandazione che tutte le aziende che non soddisfano il criterio di avere almeno cinque soci pubblici per ogni Rs 1 lakh netti offrire capitali apportati al pubblico essere data la possibilità di chiedere la quotazione in OTCEI non è corretta. In realtà è la linea guida Sebi che le esigenze di modifica, in quanto deve essere Harmon-zato con le linee guida in materia di assegnazione delle azioni con il metodo proporzionale. La raccomandazione correlate che le aziende che vengono cancellata dal altre borse per motivi diversi assenza di negoziazione, essere consentito di essere arruolato sul OTCEI su un sistema basato su ordine in una separata categoria di società quotate non è di buon gusto. Il OTCEI non può certamente essere trattata come una discarica. Tali società devono essere elencati sul OTCEI se e solo se delisting è a causa del basso livello di capitale delle imprese. La raccomandazione del Comitato per rimuovere il limite massimo di Rs 25 crore della messa in vendita sul OTCEI, va oltre l'obiettivo per il quale lo scambio è stato istituito. La raccomandazione per consentire quote di capitale di società unli-sted per essere commercializzati sul OTCEI, con minore divulgazione di informazioni è frau-ght con gravi conseguenze, come la manipolazione e insider trading, senza disposizioni punitive come queste sarà al di là della competenza di Sebi . E ', quindi, necessario per fornire adeguate garanzie contro gli atti illeciti prima di consentire il commercio di tali azioni. La raccomandazione più ingiustificata del Comitato è l'introduzione di strumenti come futures e opzioni, contratti a termine su titoli, le altre forme di operazioni a termine, prestito titoli, ecc Questi sono estremamente complessi instrume-nti che richiedono una ben pianificata e sorvegliato completamente sistema per il funzionamento. In mo-st dei mercati avanzati, ci sono organizzazioni separate che conducono tra-ding in questi strumenti. Il OTCEI è, a dir poco, non solo il cambio di questi strumenti. In molti paesi del mondo, gli sforzi sostenuti sono fatti per promuovere il secondo mercato di livello per soddisfare le esigenze delle piccole imprese. Negli Stati Uniti, la-The Over Counter (OTC) di mercato regolato dalla National Association of Securities Dealers (NASD) ha funzionato per molto tempo. Questo è stato un mercato privilegiato per le aziende nuove e in crescita. NASD ha introdotto nel 1971 un sistema di citazioni elettronico chiamato la National Association of Securities Dealers citazioni automatiche (NASDAQ) con norme di quotazione prescritti. Mentre ci oltre 50.000 azioni e obbligazioni negoziate sul mercato OTC, NASDAQ ha circa 5.000 titoli quotati. Nel Regno Unito, il quotati Securities Market è stato istituito nel novembre del 1980 per soddisfare le esigenze delle piccole imprese. Successivamente, un terzo mercato è stato anche stabilito per le aziende ancora più piccole. Poiché entrambi questi tentativi non sono riusciti a evocare un adeguato interesse, nel giugno 1995, la Borsa di Londra si è affermata l'Alternative Investment Market come uno scambio di secondo livello per fornire piccoli, giovani e in crescita le aziende un veicolo per raccogliere capitali e un sistema di negoziazione sotto il suo controllo . L'Alternative Investment Market ha dimostrato di essere un successo in breve tempo. Non ci possono essere due opinioni sulla questione che il OTCEI deve riuscire ma deve raggiungere gli obiettivi per cui è stato istituito. A parte i molti suggerimenti utili costruttive fatte dal comitato Dave, che sono in linea con questi obiettivi, ci sono altre quattro aree di spinta che necessitano di concentrazione degli sforzi. Innanzitutto, il OTCEI non è stato commercializzato correttamente. sforzi di marketing aggressivo per educare sia gli imprenditori e gli investitori sono necessari. In secondo luogo, i regolamenti in materia Sebi di prendere in consegna delle aziende non dovrebbero essere applicabili alle società OTCEI per un periodo di almeno 10 anni dalla data di quotazione in borsa. Molti degli imprenditori professionalmente qualificato e tecnicamente valide, ma finanziariamente deboli temono queste disposizioni. In terzo luogo, i market maker hanno bisogno di essere finanziato liberamente, preferibilmente ad una velocità di confessionale, da parte del sistema bancario. Infine, e soprattutto, i tentativi fatti finora per creare uno scambio di modello con le operazioni di consegna-based e senza vendite allo scoperto deve essere abbandonato. Liquidità - accoppiato, naturalmente, con la sicurezza - è la condizione sine qua non di una borsa di successo, e un regolamento che limita la liquidità restringe il mercato stesso. Si spera che il consiglio sano prevarrà e la OTCEI emergerà come la borsa per le aziende piccole e medie imprese affamate di fondi today. OTC SCAMBIO DI INDIA Ref. No. 0106OTCEICampS2003006 13 gennaio, 2003 Cari membri Concessionari Custodi. Sub: Compensazione e regolamento al dettaglio mercato del debito (Titoli di Stato) La Reserve Bank of India (RBI) e la Securities and Exchange Consiglio di India (SEBI) ha permesso negoziazione di titoli di Stato attraverso una nazione vasta, anonimo, basato schermo, order driven sistema di negoziazione delle borse, nello stesso modo in cui si svolge il commercio in azioni, al fine di consentire tutte le categorie di investitori a partecipare a questo mercato. Di conseguenza, OTCEI propone di iniziare il commercio al dettaglio in titoli di Stato. Con questo scopo, OTCEI ha messo a punto uno schema per chiarire e risolvere i mestieri fatti in questi titoli: Le caratteristiche salienti di tale schema sono riportate qui di seguito compensazione e la liquidazione di tutti i mestieri in questo mercato devono essere soggetti alle leggi Bye, regole e regole della borsa e tali norme, circolari e requisiti, ecc che possono essere portati in vigore di volta in volta in relazione compensazione e il regolamento del commercio al dettaglio nel mercato del debito (titoli di Stato). Eliminazione di membri del Capital Market della Borsa saranno ammessi a partecipare a compensazione e regolamento delle operazioni fatte in titoli di Stato, soggetti a un patrimonio netto minimo di Rs.1 crore. Il contributo minimo iniziale al Fondo di composizione di garanzia (SGF) di questo mercato a titolo di deposito di base supplementare (ABD) di Rs.50,000- è necessario per essere tenuto con la Borsa che sarà riesaminata in un secondo momento. L'esposizione lorda in relazione a tali titoli non deve essere superiore a 20 volte della ABD. Ogni membro desiderosi di una maggiore esposizione sarà richiesto di portare nel capitale di base supplementari come nel segmento Capital Market. Compensazione e regolamento dovrebbero essere basati su compensazione multilaterale dei mestieri in un giorno. Fondi e titoli saranno risolte attraverso le banche di compensazione e depositari di OTCEI in un modo simile a titoli azionari. Il programma di insediamento per le offerte di vendita al dettaglio del mercato del debito (Titoli di Stato) è riportata qui sotto. Titoli e Fondi pay-out OTCEI devono calcolare gli obblighi dei membri e rendere disponibile reportsdata da T1. Gli obblighi devono essere calcolate separatamente per questo mercato dagli obblighi del mercato azionario. L'account del pool di CM esistente con i depositari che è attualmente gestito per il segmento CM, sarà utilizzato a fini di insediamenti di titoli. Insediamento di fondi sarà effettuato attraverso le banche di compensazione. I conti bancari di compensazione esistenti devono essere utilizzati per la stessa. In caso di brevi consegne, le posizioni non regolate devono essere chiusi fuori. La stretta out dovrebbe essere fatto a zero coupon curva dei rendimenti (ZCYC) valutazione per i prezzi più un fattore di 5 penalità. L'acquirente sono ammissibili per il più alto prezzo scambiato dalla data di contrattazione alla data di chiusura fuori o prezzo di chiusura del titolo alla data di chiusura fuori, più gli interessi calcolati al tasso di notte FIMMDA-NSE MIBOR per la data di chiusura fuori, se superiore, e l'equilibrio sono accreditati al Fondo di tutela degli investitori. 9. Mark margini di mercato sarà applicabile su tutti i-aperte posizioni in titoli di Stato e deve essere calcolato sulla base dei prezzi ZCYC. Questo margine è dovuta a T 1 giorno. 10. I membri possono si ricorda che le azioni penali, come menomazioni ecc e punti di penalità devono essere simili a quelle in titoli azionari. 11. La negoziazione nel mercato del debito al dettaglio è aperta 9:55-03:30. Le istituzioni che sono autorizzati ai sensi dei regolamenti rilevanti per effettuare transazioni solo sulla base del dare e prendere in consegna opererà attraverso il meccanismo di custodia e sono esenti da margini, come nel caso dei titoli azionari. compravendite di custodia per conto di Provident fondi che effettuano transazioni tramite conti SGL II sono parimenti beneficiare dell'esenzione margine. Eventuali chiarimenti possono essere indirizzate alle seguenti persone su Tel. No. 26598388. 2. Ashish Bansal Questo si applica data w. e.f commercio Gennaio 16, 2003. Per OTC scambio dell'India Asst. vicepresidente

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