Wednesday 30 August 2017

Project Report On Forex Mercato In India


Il mercato dei cambi (Forex o FX in breve) è uno dei più interessanti, i mercati frenetico intorno. Fino a poco tempo, forex trading nel mercato di valuta era stato il dominio delle grandi istituzioni finanziarie, aziende, banche centrali, gli hedge fund e gli individui estremamente ricchi. L'emergere di Internet ha cambiato tutto questo, e ora è possibile per gli investitori medi di acquistare e vendere valute facilmente con un semplice clic del mouse attraverso conti di intermediazione on-line. fluttuazioni di valuta giornaliere sono di solito molto piccola. La maggior parte delle coppie di valute muovono meno di un centesimo al giorno, con un minore di 1 variazione del valore della moneta. Questo fa dei cambi uno dei meno volatilità dei mercati finanziari di tutto. Pertanto, molti speculatori basano sulla disponibilità di enorme leva per aumentare il valore di eventuali movimenti. Nel mercato forex al dettaglio, la leva può essere fino a 250: 1. Superiore leva può essere estremamente rischioso, ma a causa del round-the-clock di trading e la liquidità profonda, broker di cambio sono stati in grado di fare leva alta uno standard industriale, al fine di rendere i movimenti significativo per i commercianti di valuta. liquidità estrema e la disponibilità di leva alta hanno contribuito a stimolare la crescita rapida market8217s e ne ha fatto il luogo ideale per molti commercianti. Le posizioni possono essere aperte e chiuse in pochi minuti o possono essere tenuti per mesi. i prezzi di valuta si basano su considerazioni oggettive della domanda e dell'offerta e non possono essere manipolati facilmente a causa delle dimensioni del mercato non permette anche i più grandi giocatori, come le banche centrali, per spostare i prezzi a piacimento. Ci sono diverse strade per la clientela retail per fare investimenti. Gli individui possono utilizzare strumenti di investimento nei mercati finanziari, utilizzando obiettivi a lungo termine o di breve termine le azioni commerciali, ossia, opzioni, derivati, swap, materie prime, immobili, oro, argento, obbligazioni ecc alcuni di questi strumenti danno l'opportunità per le persone a fare soldi . mercato finanziario indiano è ancora solo 2 vecchi di decenni e richiede molta maturità. Recentemente alcuni degli strumenti di trading sono disponibili sul mercato a causa della struttura on-line e molte persone stanno utilizzando la tecnologia per fare i soldi supplementari per la negoziazione di futures o mercato a pronti con materie prime. Ci sono tenuti ad essere molti cambiamenti che succederà nei prossimi anni a causa della quota di presa in BSE e NSE da scambi con l'estero e gli sviluppi sostanziali stanno per accadere tecnologia w. r.t e l'accesso agli investitori al dettaglio. Ci sono molti nuovi prodotti saranno lanciati sul mercato finanziario, che fornisce un facile accesso per gli investitori al dettaglio di beneficiare della stessa. Una di queste attività di trading è FOREX, che è ora accessibile per molti investitori al dettaglio. La maggior parte delle persone non sono consapevoli di come utilizzare questo viale commerciale per fare soldi supplementari e la bellezza di questo prodotto è che è possibile barattare 24 ore, che offre l'opportunità per le persone che possono fare un po 'po' di commercio durante le ore più tardi o dopo il lavoro o all'inizio di mattina. Come tutti sappiamo che il forex trading è il più grande mercato mondiale e ci sono così tante combinazioni individui possono coprire. Lo studio del progetto è un tentativo di approfondire i dettagli delle diverse strategie utilizzate nel commercio di Forex e applicare alcune delle strategie comunemente usati per trarre profitto da questo nuovi strumenti che si sta rapidamente recuperando terreno in India. Lo studio del progetto intende affrontare i seguenti obiettivi tipi di studio di valute scambiate e dalla modalità di negoziazione strategie di trading di studio Forex e tecniche di applicare strategie di FOREX Trading Studio Grafici Forex (Stati Uniti e nel Regno Unito Le valute sono utilizzati per lo studio) Creare un forex trading comunemente usato account e applicare lo scambio di strategie di condurre un sondaggio per ottenere la prospettiva degli investitori al dettaglio sul FOREXSlideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso per i dettagli sulla privacy e. Vedi tuoi argomenti preferiti in app SlideShare Scarica l'applicazione SlideShare per Salva per dopo anche offline Continuare a sito mobile Carica Accesso Registrazione Doppio tap per diminuire progetto del mercato dei cambi Condividi questo SlideShare LinkedIn Corporation copiare 2017Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e prestazioni, e di fornire con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso e sulla privacy. Slideshare utilizza i cookie per migliorare la funzionalità e le prestazioni, e per fornire voi con la pubblicità in questione. Se si continua la navigazione nel sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie su questo sito. Vedi le Condizioni d'uso per i dettagli sulla privacy e. Esplora tutti i tuoi argomenti preferiti in App SlideShare ottenere l'applicazione SlideShare per Salva per dopo anche offline Continuare a sito mobile Carica Accesso Registrazione Doppio tap per diminuire Una relazione di progetto grande su cambi e la gestione dei rischi Condividi questo SlideShare LinkedIn Corporation copiare 20171. UNO STUDIO dei clienti delle banche e dei dipendenti IN 4 LOCALI BANCA DELLA MALAYSIA 2. uno studio sulla SIANO tassazione è uno strumento di vendita PER LA VITA INSURANCEWITH RIFERIMENTO A ICICI prudenziale Limited 3. uno studio sulla PERCEZIONE cliente verso UTI FONDO COMUNE 4. uno studio su EFFICACIA PROGRAMMA DI FORMAZIONE 5. uno studio su come CBD SARA 'UN CANALE POTENZIALE per colmare il BARRIERA geografica in VENDITA ASSICURAZIONI PER ICICI prudenziale 6. UNO STUDIO sull'identificazione consapevolezza tra i dirigenti aziendali ON compiono studi superiori dall'alto B SCUOLE 7. Uno studio su OPERATORI PERCEZIONE E ASPETTATIVA verso prodotti ANCORAGGIO 8. uno studio per individuare LA PENETRAZIONE dI dettaglio AIRTEL PRE CARTE 9. un'analisi PATRIMONIO NETTO PREZZO PAGATO COMPORTAMENTO 10. analisi della eq. comportamento dei prezzi quota 11. analisi di mercato segmants 12. ANALISI DELLA CLIENTELA ATTEGGIAMENTO, privilegiate e di livello di soddisfazione verso l'investimento nelle ICICI Prudential Life Insurance Company Limited 13. ANALISI DEL MERCATO FOREX 14. ANALISI DI COMMERCIO DI FINANZA MODELLO 15. analisi degli investimenti VARIE AVENUES con particolare riferimento ai fondi comuni 16. analisi per individuare PERCHÉ IL USO STD DA CLIENTI Airtel IN Kerala è inferiore alla media nazionale 17. ANALITICA STUDIO DELLA cARTA DI CREDITO PREMIO 18. consapevolezza e accettazione LIVELLO DI HPP TRA gli acquirenti di mutuo per la casa 19. cONSAPEVOLEZZA dI LIVELLO Tata Indicom cON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE Tata Indicom WALKY 20. La consapevolezza dei dirigenti aziendali nel perseguire studi superiori 21. consapevolezza dei servizi speciali in Medical Care Centre 22. CAPITALE dELLA STRUTTURA BHEL studio 23. bozzetto del prodotto tradizionale con ULIP prodotti 24. analisi comparativa sui ICICI prudenziale ULIP PRODOTTI CON CONCORRENTI PRINCIPALI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA VITA ORA SISTEMA 25. CONSULENZA BUSINESS DEVELOPMENT percezione 26. consumatore di auto Hyundai 28. CRM PER ASSUNZIONI dI CONSULENZA 29. aspettative dei clienti, l'esperienza e il livello di soddisfazione verso i servizi FORNITO a DUE - WHEELER SCAMBIO MELAS 30. CLIENTE FEEDBACK su Centurion BANK OF PUNJAB (CBOP) SERVIZI 31. CLIENTE pERCEZIONE DI gestori di telefonia mobile a Erode QUARTIERE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE BSNL 32. CLIENTE percezione del prodotto DI HDFC Standard Life INSURANCE COMPANY 33. CLIENTE pERCEZIONE SU assicurazione casa pERCEZIONE 34. cliente verso di mercato legati prodotti assicurativi di Icici Prudential Life Insurance pERCEZIONE 35. cliente verso MKT COLLEGATO VITA INS ICICI 36. percezione del cliente verso UTI MF pERCEZIONE 37. cliente verso UTI FONDO COMUNE 38. cLIENTE PREF amp SODDISFAZIONE PER YAMAHA PREFERENZA 39. CLIENTE E il livello di soddisfazione nei confronti dei loro ATTESA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE YAMAHA PREFERENZA 40. CLIENTE SU comunicazione mobile con riferimento al servizio di FORNITO DA PRIVATO (AIRTEL) E PUBBLICA (BSNL) SETTORE 41. CUSTOMER SATISFACTION sul prodotto SODDISFAZIONE DEL CLIENTE 42. VERSO SERVIZI FINANZIARI 43. SODDISFAZIONE DEL CLIENTE verso i servizi finanziari forniti dalla Karvy (Salem) SODDISFAZIONE 44. CLIENTE CON RIFERIMENTO AI SERVIZI FINANZIARI IN DJS DEL TITOLO E AZIONI LTD 45. CLIENTI ASPETTATIVE E Livello di soddisfazione VERSO POST VENDITA servizio fornito da P amp C MOTORI IN ERODE 46. PROGETTAZIONE E SVILUPPO dI sISTEMA PRODUTTIVO dI MONITORAGGIO 47. PROGETTAZIONE E SVILUPPO dI STUDENTI sISTEMA INFORMATIVO 48. Efficacia del sistema di valutazione esistente CAG Pride 49. Efficacia del sistema di valutazione esistente linee aeree indiane 50. efficacia dei servizi forniti alla clientela private 51 . L'efficacia del programma di formazione in INDUSTRIA dELLA CARTA 52. morale dei dipendenti 53. dipendenti livello di soddisfazione verso il loro lavoro in SPB 54. evoluzione della tecnica MGT 55. Exchange Traded Funds 56. Fattori che influenzano DEALER PRESTAZIONI ad evolvere una strategia per aumentare quota di mercato del Tata Indicom 57. FINANCIAL IMPACT-rapporto di analisi del progetto 58. fINANZIARIA dELLA ELGI elettrica ampère INDUSTRIES LTD 59. performance finanziaria di HDFC Bank Limited 60. fINANZIARIA analisi del rapporto 61. funzionamento del potere telai 62. misure di welfare amp Salute in TESSUTO Textile Company 63. HR ABSENTESIM 64. IDENTIFICAZIONE DEI CONSULENTI PER POTENZIALI ICICI Prudential Life Insurance 65. impatto di fattori mACRO-ECONOMICO selezionati sulla AZIONE PREZZO DI MOVIMENTO settori vitali ALCUNI 66. ING Vysya fondi comuni di investimento 67. COMPARATIVA studio di prodotti tradizionali con NUOVI PRODOTTI ULIP 68. INTERNO COMUNICAZIONE dI PROCESSO 69. controllo del magazzino 70. Gestione dell'inventario 71. opzioni di investimento 72. iNVESTIMENTI modello in DEBITO SCHEMA investimenti reciproci FONDO iNVESTIMENTI 73. modello in DEBITO SCHEMA dI FONDI COMUNI 74. modello di investimento degli investitori in ING Vysya fondi comuni 75. iNVESTIMENTI mODELLO CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE PICCOLE E MEDIE capitalizzazione 76. modelli di investimento 77. modelli di investimento E PERCEZIONE cliente verso fondi di mutualizzazione a Chennai 78. INVESTOR cONSAPEVOLEZZA 79. consapevolezza degli investitori nei confronti delle materie prime mkt Karvy consapevolezza 80. investitori nei confronti delle materie prime mkt - Karvy SEC 81. INVESTITORI ATTEGGIAMENTO VERSO MERCATO dEI TITOLI 82. soddisfazione sul lavoro soddisfazione 83. lavoro in INDUSTRIA dELLA CARTA 84. soddisfazione sul lavoro in azienda tessile 85. lAVORO soddisfazione nella società soft ware 86. soddisfazione sul lavoro in FilatoriIl MILL 87. lavoro livello di soddisfazione soddisfazione 88. Job di dipendenti in Textile Mills 89. cerca di lavoro potenziale amplificatore consapevolezza di consulenza 90. misure di welfare del lavoro a SIDERURGIA 91. fattori macroeconomici di quota di prezzo MVMT 92. MARGINALE costi e break even analysis 93. MERCATO dI FATTIBILITA 'dI MASSA dI VENDITA INTERNAZIONALE chiamate a lunga distanza pER BHARTI Cellular Limited 94. amplificatore operativo performance finanziaria di Salem Steel Plant 95. ANDAMENTO finanziaria del sud ferro e acciaio Società 96. pER UN TRATTAMENTO dEL SISTEMA 97. organizzativa acciaieria cultura-Salem 98. organizzativo clima 99. clima organizzativo in tessuto (HOSIERY) AZIENDA 100. oRGANIZZATIVA cULTURA 101. cultura organizzativa, su tutte le prestazioni, fattore motivazionale 102. sistema del libro paga 103. percezione della vita Insurance Agency 104. PERCEZIONE dI gestori di telefonia mobile 105. valutazione delle prestazioni dei dipendenti manageriali in LVB 106. valutazione delle prestazioni 107. pREFERENZA dI stipendiati classe su opzioni di investimento VARIE a loro disposizione 108. mix prodotto SPB PERCEZIONE 109. RISCHIO E PORTAFOGLIO 110. ruolo di HR della produttività totale dei manutenzione 111. MISURE sicurezza e il benessere fornita ai dipendenti a xxxxx Port Trust, XXXXX 112. sicurezza misure di welfare 113. livello di soddisfazione dei dipendenti in varie strutture sociali 114. sODDISFAZIONE livello di servizio fornito DA Tata Indicom VIS - ai suoi concorrenti 115. SELEZIONE dI mix appropriato PRODOTTO pER UTILE Maximisation nell'industria della carta 116. strategie per aumentare CLIENTI 117. studio dei concessionari non performing AMP per convertirli in esecuzione di concessionari 118. sTUDIO sU AIDED e senza aiuto richiamo del marchio di Icici LOMBARDA General Insurance Company LTD. XXXXX CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE 119. STUDIO SULLE IMPRESE E cerca di lavoro 120. studio sulla consapevolezza dei clienti SUL ICICI 121. STUDIO sulla soddisfazione del cliente SU FUSIONI 122. studio sul modello di investimento e la preferenza dei risparmiatori XXXXX CITTÀ CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE fondi comuni, pER Karvy 123. studio sulla Acquisti Reticolo di Finolex 124. studio se la tassazione è la vendita di strumenti per l'assicurazione vita, con particolare riferimento alle ICICI 125. studio per identificare PERCHE iL STD. USO DI CLIENTI IN Airtel XXXXX è inferiore rispetto alla media nazionale del sistema 126. - Progettazione e sviluppo del sistema di produzione MONITORAGGIO IN CALZINI SNQS 127. L'efficacia del sistema di valutazione esistente A Indian Airlines e di proporre misure per il miglioramento del sistema 128. produttività totale MANUTENZIONE 129. varie strade invetsment con rif speciale per MF 130. WOKING CAPITAL MGT 131. L'analisi multi-dimensionale di gestione del capitale circolante, le tecniche, gli strumenti e il cambiamento dei modelli in una preoccupazione di produzione a XXXXXX. 133. L'analisi della performance Un Redditività amplificatore di Michingan assicurazione Auto 134. ANALISI DEI CONSUMATORI comportamento verso compravendita di azioni e promozione delle vendite DI Indiabulls SECURITIES LTD 135. analisi del comportamento dei consumatori verso compravendita di azioni e promozione delle vendite DI KOTAK SECURITIES LTD 136. ANALISI DEI CONSUMATORI comportamento verso compravendita di azioni e promozione delle vendite DI Karvy LTD 137. ANALISI DEI CONSUMATORI comportamento verso compravendita di azioni e promozione delle vendite DI Geojit SECURITIES LTD 138. ANALISI DELLE PARTECIPAZIONI fondi di fondi comuni con REFFERENCE SPECIALE DI APOLLO SINDHOORI FINANZA SERVIZI 139. ANALISI DI ASSICURAZIONE amp IRDA fORMAZIONE 140. aNALISI dI DETTAGLIO INDUSTRIA 141. aNALISI dEL MERCATO FOREX 142. quadro analitico di analisi del progetto di finanziamento amplificatore del meccanismo di valutazione dei progetti esistenti alla banca 143. studio analitico della formazione in azienda XXXX 144. RELAZIONE ANNUALE aNALISI finanza 145. RELAZIONE ANNUALE ANALISI dI Adlabs 150. a-sTUDIO-ON-INVESTITORI-PERCEZIONE-VERSO-online-TRADING in Religare 152. consapevolezza dei diversi PRODOTTI FINANZIARI SPECIALREFERENCE ai fondi comuni TRA Consulenti finanziari a XXXXXX 155. Bank-Marketing - Un intero studio 156. MARCA IMMAGINE 157. mARCHIO MGT PROGETTO 158. immagine di marca --- Apollo-Tyres 159. Branding - MGT 160. Brand-Management - Categoria Attrattiva amp Opportunità prodotto 161. marca-managment nel settore della comunicazione 162. PROCEDURA dI BILANCIO amp ANALISI 163. BILANCIO CONTROLLO 164. EDILIZIA STRATEGIA DI MARKETING 165. capital budgeting 166. capitale analisi della struttura 167. cAPITALE sTRUTTURA E IMPRESE prestazioni 168. capitale budgeting 169. Capital Asset Pricing Model 170. carbonio dei futures di credito 172. Cash-Management-report bancari 174. cemento - INDAGINE dI mERCATO dI mERCATO RETAIL SALES PROMOTION amp 176. analisi comparativa dei PATRIMONIO amp DERIVATI dI mERCATO 177. comparativa strategie di valutazione in fusioni e acquisizioni 180. CONFRONTO sui regimi di fondi comuni di investimento 181. Comparati-studio-ICICI HDFC-assicurazione sulla vita 182. retribuzione del management - mercato 184. materia di concorrenza nel settore indiano dell'acciaio 185. competitiva analisi di Trading 186. analisi competitiva di denaro di trading dipendenza 187. compny aNALISI --- ITC 188. CONSUMATORE comportamento verso l'UEM TRENI CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLA SPIAGGIA-Tambaram SETTORE 189. CORPORATE FINANZIAMENTO E VALUTAZIONE AZIENDALE di società indiane 190. valutazione del credito 193. Credit-valutazione amp Valutazione 195. preferenze dei clienti verso diverse marche di soia fidelizzazione dei clienti olio di 196. e incrementare le vendite all'interno del territorio limitato all'interno del potenziale esistente - AFFIDAMENTO COMM 197. rivenditori percezione verso SAMSUNG 199. Lo sviluppo di strategia di marketing per soddisfare espansione della capacità Messaggio 201. Do mercato Timing Hedge Funds tempo il mercato 203. Problemi efficacia amp nel reclutamento 204. Impiegato - assenteismo 205. L'analisi empirica dei mutui subprime 206. studio empirico di Studio Posizione finanziaria sul suo rischio e rendimento 207. Relazioni con i dipendenti 208. IMPIEGATO rITENZIONE 209. dipendenti progetto di ritenzione 213. Netto-valutazione poche aziende IT 214. valutazione, funzione e le prestazioni del sistema bancario in India 215. EXIM progetto della Banca 216. ESPANSIONE dI (nome della società) IN regione orientale attraverso il canale MODELLO dI BUSINESS O proprio ramo MODELLO 218. Export Finance 219. procedure di esportazione e Documentazioni EXIM analisi 222. Fattore per investire 223. Fattori che influenzano ACQUISTO COMPORTAMENTO 224. FINANZIARIA PERFOMANCE aNALISI INDUSTRIA FARMACEUTICA CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE Karvy di intermediazione titoli 225. FINANZIAMENTI e CREDITI VALUTAZIONE 226. Previsione equity Premium e portafogli ottimali 227. generale studio di ICICI confronto amp banca di strutture ICICI con altre banche 228. HDFC mis proiettano 229. PRINCIPALE PRESTITO - uno studio Comparati 230. iniziative HR attività amp in cemento industria variazioni dell'indice dei prezzi al 234. amp in NSE 235. INDICE vARIAZIONE amp PORTAFOGLIO MGT. 236. INDICE VARIAZIONE amp PORTAFOGLIO MGT. A studio comparativo delle azioni dei vari settori industriali 237. TASSO di fluttuazione e il suo impatto sulla domanda di CONSUMATORI PRESTITI DUREVOLI 238. TASSO DI OSCILLAZIONE e il suo impatto sulla domanda di CONSUMATORI PRESTITI DUREVOLI - ICICI amp SBI 239. BUSINESS INTERNATIONAL 240. commercio internazionale finanza relazione di progetto 241. Internet Marketing 242. Inventory-Management in finanza 243. Inventory-Management-project HR 244. investimenti in titoli azionari 245. opzioni di investimento tesi-Finanza-stock-mutuo-Fondi-Forex 250. livello di percezione cliente verso HDFC Standard Life ASSICURAZIONE e Birla Sun Life ASSICURAZIONE 251. Leverage analisi dei costi amp Comportamento 253. Gestione e controllo del rischio delle istituzioni finanziarie 254. gestione logoramento nel settore BPO 255. mar - analisi di importazione ed esportazione dei dati delle industrie e le aziende 256. QUOTA dI MERCATO dI AIRTEL commercializzazione 257. mappatura mix 258. Marketing dei servizi bancari 259. cOMMERCIALIZZAZIONE dI IDEA postpagati SERVIZI 260. Piano di Marketing - Principi di Marketing 262. Microfinance un'iniziativa per promuovere Social Welfare in DDDDD dist Con particolare riferimento alla XXXX Banca 263. Gestione e controllo del rischio delle istituzioni finanziarie 264. organizzativo-cultura-HR Mobilink 265. Strumenti del mercato monetario relazione di progetto 266. FONDI COMUNI 267. bisogno di formazione amp SVILUPPO 268. ESIGENZE dI FORMAZIONE 269. prodotti in rete di creare nuovo business opportunità 270. OPZIONE STRATEGIE 271. organizzativa Survey Clima 272. performance dell'azienda nucleo di valutazione 273. performance-valutazione - in JINDAL 274. performance-Appraisal Impact 275. Analisi performance-sistema di valutazione 276. performance-Appraisal in Ispat Industries 278. valutazione delle prestazioni e VALUTAZIONE dI SODDISFAZIONE DIPENDENTI 279. La gestione del portafoglio (gestione degli investimenti) 280. Portfolio Management e decisione Investment Management 281. portafoglio attraverso FONDI COMUNI 283. PROBLEMA dELLA availablilty TEMPESTIVO dELLE LAVORAZIONI capitali alle PMI 284. Produzione controllo 285. analisi di redditività 289. qualità di - Lavoro-life in BHEL 290. Quality-of-Work-life in azienda tessile 291. Quality-of-Work-life generale (adatti a tutte le aziende) Analisi 292. Rapporto 294. IMMOBILIARE - fattori chiave per la valutazione delle proprietà 295 . rebranding di Liril per liril2000 297. Reclutamento e problemi di diritto - in RECRIUTMENT CONSULTING 298. Recruitement amp selezione nell'azienda farmaceutica 299. Il reclutamento di consulenti di vita in ICICI prudenziale 300. Reclutamento-e-Selezione del settore assicurativo 301. Reclutamento-e-Selection - generale (adatti per tutti i settori) 302. reclutamento e selezione nello stabilimento di MGT COMPANY 303. reclutamento-e-selezione del settore assicurativo 305. reclutamento-selezione nella consulenza HR 306. reclutamento-selezione-HIND LAMP LTD 307. rapporto tra rischio e rendimento dei fondi azionari di affidamento fondo comune 308. prestiti al dettaglio CREDITO ampère in XXXX bANCA 309. vendite al dettaglio di valutazione amp bancario di performnance finanziaria della banca AXIS 310. Review sulle tecniche adottate dalla Direzione HR per migliorare l'efficacia della formazione e dello sviluppo 312 . RUOLO DEL RAPPORTO FINANZIARIO sU DISBRUSEMENT di prestito ALLE IMPRESE - IDBI BANCA 314. rurale Finanza in una economia indiana (2) 315. VENDITE ANALISI E anaysis COMPARATIVA dI AIRTEL cON TUTTA settore delle telecomunicazioni 317. conto di risparmio amp conto corrente 318. SERVIZIO una qualità studio empirico ASPETTATIVE VERSUS percezioni nel CONSEGNA DEI SERVIZI FINANZIARI 321. dell'industria siderurgica 322. aCCIAIO sETTORE DI VALUTAZIONE 324. strategie adottate per aumentare le vendite in HDFC VITA 325. studio sulla mutua-Fondo 326. STUDIO DELLA General Insurance Company 327. STUDIO mercato del latte, SWOT ANALISI 328. Studio di Reliance mercato CPO e le vendite 329. studio in materia di appalti e sviluppo di consulenti vita 332. Subprime prestito 334. ANALISI TECNICA dEL PATRIMONIO 335. ANALISI TECNICA dI SampPCNX NIFTY INDICE iN INDIA 337. tessile mgt. 338. la conoscenza tolleranza al rischio che un investitore in grado di gestire 339. Il rischio di Beta Investor Learning and Prospect Theory 343. per valutare la PERCUED satisfation del cliente alla qualità servizio fornito dal LIC tramite funzione di Gap ANALISI 344. Per studiare le diverse opportunità finanziarie disponibili per gli investimenti 345. Monitoraggio Fondo comune sistema di prestazioni 346. TRADING SUL PATRIMONIO iN XXXXX Securities Limited 347. commerciale attraverso ANALISI TECNICA 349. sviluppo formazione amp 350. formazione sviluppo amp nel Sahara India Pariwar 351. fORMAZIONE E Devlopment in relinace soldi 352. Formazione HR-progetto 353. La formazione ha bisogno di Identificazione Associates 357. Validità Capital Asset Pricing Model amp stabilità di rischio sistematico (Beta) Un studio empirico su Indian Stock Market 358. valutazione dei derivati ​​CREDITO MULTI NOME 359. vari tipi di investimenti e qual è il momento giusto per investire in diversa opzione disponibile sul mercato 360. VENTURE CAPITAL 361. Venture Capital in India 364. capitale circolante ---- SIEMENS 365. lAVORO CAPITAL MANAGEMENT 366. lavoro-capitale-Management in JAIN IRRIGAZIONE 367 . Lavorando-Capital-Gestione in TESSILE

No comments:

Post a Comment