Friday 25 August 2017

How To Report Stock Option On Programma D


Come evitare di pagare doppia tassa sulle stock option dei dipendenti Chiunque partecipa ad un piano di stock option a dipendenti o di acquisto di azioni sul posto di lavoro potrebbe pagare più del dovuto le tasse mdash forse da una mdash molto se donrsquot capiscono un obbligo di segnalazione che è entrato in vigore nel 2014. Sotto il requisito , tutti gli intermediari devono riferire base dei costi sul modulo 1099-B per il magazzino che è stato sia acquisito e venduto il 1 gennaio 2014, o dopo tramite un dipendente di stock option o di un piano di acquisto in un modo che potrebbe comportare una doppia imposizione, a meno che il dipendente rende un adeguamento sulla forma 8949. Il nuovo requisito non si applica alle azioni vincolate attribuite ai dipendenti. ldquoItrsquos molto confuso e spaventoso, rdquo, dice Barbara Baksa, direttore esecutivo della National Association piano di stock professionisti. ldquoThe cosa importante non è di assumere che la base di costo riportato sul modulo 1099-B è corretta. Bisogna avere fiducia nella vostra comprensione di come funziona segnalare la regolazione e non avere paura l'IRS trattarlo come un errore sul part. rdquo della compensazione è comune nella zona della baia, in particolare in tecnologia. I dipendenti che hanno venduto azioni della società lo scorso anno dovrebbero iniziare a ricevere i loro 1099s a metà febbraio. L'IRS non è andato fuori del suo modo di mettere in guardia i contribuenti su questa bomba a orologeria. I dipendenti devono prestare molta attenzione a tutto ciò che ricevono dal loro imprese e dei datori di lavoro di intermediazione e fortemente considerare consultare un professionista fiscale. società di intermediazione Utilizza il modulo 1099-B per segnalare il vendita di azioni e altri titoli per i clienti e l'IRS. base di costo è quello che hai pagato per lo stock, comprese le commissioni. I proventi sono che cosa avete ottenuto dalla vendita, dopo le commissioni. In un normale magazzino di vendita, la differenza tra la base dei costi e ricavi è segnalato come plusvalenza o della minusvalenza da Schedule D. Fine della storia. Tuttavia, magazzino acquisite in un'opzione dipendente o un piano di acquisto è diverso. Almeno alcuni di vostro profitto è considerata una compensazione e tassati come reddito ordinario. Sarà incluso come i salari, nella casella 1 del modulo W-2. Ma la vendita anche deve essere riportato sulla Tabella D. E qui sta il problema: A meno che non regolare la base di costo, con l'aggiunta della componente di compensazione, tale importo sarà tassato due volte mdash come reddito ordinario e una plusvalenza. Dal 2011 fino al 2013, i broker hanno avuto la possibilità di fare questa regolazione per il dipendente e segnalato la base dei costi corretta sul modulo 1099-B. E la maggior parte ha fatto. Secondo le nuove regole, gli intermediari non possono fare questa regolazione su azioni acquistate il 1 gennaio 2014, o dopo tramite un dipendente di stock option o di un piano di acquisto. Essi possono segnalare solo la base non aggiustata, o ciò che il dipendente pagato per il magazzino. Per evitare la doppia imposizione, il dipendente deve fare una rettifica su modulo 8949. Attenzione: non utilizzare la casella ldquo1g Adjustmentsrdquo sul modulo 1099-B per fare questa regolazione, che è per qualcosa di completamente diverso. Le informazioni necessarie per effettuare la regolazione sarà probabilmente in materiali supplementari che vengono con il vostro 1099-B. Stock option esempio Letrsquos iniziare con un semplice esempio: che hai hanno avuto la possibilità di acquisire azioni in vostra azienda a 10 dollari per azione. (Si assume questo è un non qualificati opzioni di incentivazione azionaria sono un po 'diverso, ma anche cadono sotto il nuovo requisito.) Quando il brodo è al 30, si esercita l'opzione e contemporaneamente vendere il titolo. Si dispone di un guadagno di 20. Tutto è reddito ordinario. ldquoThe società tratterrà fiscale e riferire che il 20 sul vostro W-2 come reddito. Il broker emetterà un 1099 per la vendita. Esso comprenderà una base di costo di 10, quello che hai pagato per lo stock. Ma la vostra base è davvero 30, rdquo Baksa dice. Per evitare di pagare le tasse su quel 20 per due volte, è necessario effettuare una regolazione su modulo 8949. Che cosa succede se si ha esercitato l'opzione nel 2014, quando il prezzo di mercato è di 30, ma tenere su il brodo e venderlo per 40 nel 2015 In questo caso, , 20 saranno aggiunti al W-2 per il 2014, ma si ottiene un wonrsquot 1099-B per il 2014. per il 2015, si otterrà un 1099-B che mostra 10 in base al costo e il 40 dei ricavi di vendita. Per evitare la doppia imposizione sul 20, è necessario effettuare una regolazione su modulo 8949. Il restante 10 sarà tassato come plusvalenza. Per le azioni acquisite nell'ambito di un piano di acquisto di azioni dei dipendenti, la regolazione dipende da quanto tempo si tiene il magazzino dopo l'acquisto. Gli scenari sono troppo complessi per dare esempi a questo punto. Si noti che le nuove regole si applicano solo a magazzino acquisito nel 2014 o più tardi sotto questi piani. Itrsquos non è chiaro che cosa acquisito mezzi. Alcune società di intermediazione stanno usando la data di una stock option è stato concesso come data di acquisizione alcuni stanno utilizzando la data di stock option è stata esercitata. Per i piani di stock di acquisto, alla data di acquisizione è di solito la data di acquisto, Baksa dice. In ogni caso, per il titolo che è stato acquisito sotto uno di questi piani prima del 2014, i broker hanno la possibilità di riportare la giusta base (corretto) o la base sbagliata (non aggiustato). Non tutti i broker stanno segnalando allo stesso modo. Per coerenza, alcuni broker, tra cui E-Trade e di fedeltà, segnaleranno la base non aggiustata per tutte le azioni vendute nel 2014 sotto questi piani indipendentemente da quando sono state acquisite. Fidelity includerà base adjusted in un documento supplementare. Charles Schwab sta prendendo un approccio per stock option e un altro per i piani di stock di acquisto. Essa rileva che le opzioni di solito non maturano, o diventano disponibili per la vendita, per almeno un anno dopo la data di assegnazione. Di conseguenza, pochissimi clienti vendute magazzino nel 2014, che è stato concesso anche nel 2014. Così per il 2014, segnalerà base adjusted per tutte le azioni acquisite attraverso le opzioni. Per il 2015 e, successivamente, si riporterà base non aggiustata per tutte le azioni di opzione. Per le azioni acquisite a fronte di piani di acquisto dei dipendenti, tuttavia, Schwab riporterà base non aggiustata per tutte le azioni, indipendentemente da quando sono state acquisite. Intuit, il creatore di TurboTax, dice dipendenti che utilizzano il suo software fiscale preparazione saranno in grado di effettuare le regolazioni corrette attraverso il processo di intervista. ldquoRegardless di come il broker segnala che, ci accingiamo a farlo bene, rdquo, dice Bob Meighan, un vice presidente con TurboTax. Nessun aggiustamento necessario Bruce Brumberg, fondatore di Mystockoptions, ha detto che la maggior parte delle persone che hanno venduto titoli acquisiti attraverso l'opzione di acquisto o piani avrà reddito di compensazione e la necessità di effettuare una regolazione sul Form 8949 (a meno che il broker ha fatto la regolazione). Le uniche volte che non avrebbero di compensazione, e non è necessario effettuare una regolazione, è se: bullExercised un'opzione di incentivazione azionaria e tenuti abbastanza a lungo per ottenere una disposizione di qualificazione (almeno due anni dalla data di assegnazione e di un anno dalla data di acquisto) . bullExercised un'opzione di incentivazione azionaria e venduto il magazzino per meno di quanto pagato. bullSold magazzino acquisita attraverso un piano di acquisto per meno del prezzo di acquisto in una disposizione di qualificazione. I nuovi obblighi di comunicazione non si applicano alle azioni vincolate. I dipendenti pagano nulla per azioni vincolate. Quando gilet, l'intero valore alla data di maturazione è trattata come un risarcimento e ha aggiunto alla loro W-2 per lo stesso anno. Supponiamo che un dipendente viene limitato magazzino che vale la pena di 1.000 quando gilet e 1500 quando si è venduto. Il 1000 è trattato come un risarcimento e aggiunti alla employeersquos W-2. Quando il magazzino è venduto, il broker invierà un 1099-B che mostra i proventi delle vendite di 1.500. E non ha mai avuto di fornire una base di costo sul 1099-B, ed ancora doesnrsquot. Qualcuno potrebbe fornire una base di costo e se lo fanno, di solito è il base adjusted, che è 1.000. Kathleen Pender è un giornalista del San Francisco Chronicle. Net Worth corre martedì, giovedì e domenica. E-mail: kpendersfchronicle Blog: blog. sfgatepender Twitter: kathpenderHow a Report Stock Option sulla vostra dichiarazione dei redditi che questo articolo è destinato a fornire informazioni finanziarie generalizzato progettato per educare un ampio segmento di pubblico non dà personalizzato fiscale, gli investimenti, legale o altre attività e consulenza professionale. Prima di intraprendere qualsiasi azione, si dovrebbe sempre cercare l'assistenza di un professionista che conosce la vostra situazione particolare per consigli su tasse, investimenti, la legge, o di qualsiasi altra questione di business e professionali che incidono si Andor vostro business. Offerta importanti dettagli e informazioni integrative TurboTax onlineInternet provare per FreePay quando si file: TurboTax prezzi online e mobile si basa sulla vostra situazione fiscale e varia a seconda del prodotto. Absolute Zero 360 federale (1040EZ1040A) 43 360 offerta stato disponibile solo con TurboTax federale Free Edition offerta può cambiare o alla fine in qualsiasi momento senza preavviso. I prezzi effettivi sono determinati al momento della stampa o e-file e sono soggette a modifiche senza preavviso. Risparmio e confronti di prezzo basate su atteso aumento dei prezzi previsto a marzo. offerte di sconto speciali potrebbero non essere validi per i telefoni acquisti in-app. TurboTax autonomi ExpenseFinder: ExpenseFindertrade è disponibile tutto l'anno come una caratteristica di QuickBooks lavoro autonomo (disponibile con TurboTax autonomi, vedere l'offerta ldquoQuickBooks lavoratori autonomi con TurboTax Self-Employedrdquo dettagli di seguito.) ExpenseFindertrade atteso la fine di gennaio (fine febbraio per mobile app). ExpenseFindertrade non disponibile all'interno TurboTax autonomo per le persone con alcuni tipi di spese e situazioni fiscali tra cui paganti imprenditori o dipendenti, home office o di veicoli effettivi, l'inventario, lavoratori autonomi di assicurazione sanitaria o la pensione, l'ammortamento di asset, la vendita di beni o veicoli, e reddito agricolo. Disponibilità delle transazioni storiche di importazione può variare da istituto finanziario. Non disponibile per tutti gli istituti finanziari o tutte le carte di credito. Offerta QuickBooks autonomi con TurboTax autonomi: file tuo 2016 ritorno TurboTax autonoma da parte 41817 e ricevi il tuo abbonamento gratuito a QuickBooks autonomi fino a 43018. richiesta di attivazione. Accedi a QuickBooks autonoma da parte 71.517 tramite app mobile o all'indirizzo e-mail selfemployed. intuitturbotax utilizzato per l'attivazione e sign-in. Offerta valida solo per i nuovi clienti QuickBooks autonomi. Vedere QuickBooks per il confronto dei prezzi. Quando si utilizza TurboTax autonomi per presentare le vostre tasse 2017, si avrà la possibilità di rinnovare l'abbonamento QuickBooks autonomi. Se non si acquista TurboTax autonomi da 41818, si avrà la possibilità di rinnovare l'abbonamento QuickBooks lavoro autonomo da 43018 per un altro anno al tasso di abbonamento annuale in quel momento. Si può annullare l'abbonamento in qualsiasi momento all'interno della sezione di fatturazione QuickBooks autonomi. Paga per sé (TurboTax autonomi): Stime basate su spese aziendali deducibili calcolati al tasso di imposta sul reddito di lavoro autonomo (1537) per l'anno fiscale 2016. I risultati effettivi possono variare in base alla situazione fiscale. Sempre, ovunque: i tassi di accesso a Internet richiesto standard di messaggi e dati valgono per scaricare e utilizzare app mobile. rimborso più veloce possibile: più veloce rimborso fiscale con e-file e tempi di rimborso delle imposte dirette deposito varierà. Pay per TurboTax fuori del rimborso federale: un X. XX rimborso tassa Servizio per la lavorazione si applica a questo metodo di pagamento. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. TurboTax Esperto Aiuto, consulenza fiscale e SmartLook: Incluso con Deluxe, Premier e dei lavoratori autonomi (via telefono o on-screen) non inclusi con il Federal Free Edition (ma disponibile per l'acquisto con il pacchetto Plus). SmartLook help sullo schermo è disponibile su un PC, laptop o l'applicazione mobile TurboTax. esperti TurboTax forniscono consigli generali, servizio al cliente e l'aiuto dei prodotti di consulenza fiscale fornita solo da CPA accreditati, agenti e avvocati fiscali iscritti. La disponibilità delle funzioni varia a seconda del dispositivo. consulenza fiscale dello Stato è libero. Servizio, area di competenza, livelli di esperienza, ore di funzionamento e la disponibilità variano, e sono soggette a restrizioni e cambiamenti senza preavviso. Dichiarazione dei redditi di accesso, Miei documenti e la mia analisi caratteristiche amp Consigli: L'accesso a tutti i documenti fiscali che abbiamo in archivio per voi è disponibile fino a quando si file vostra dichiarazione dei redditi 2017 o tramite 10.312.018, si verifica per primo. Termini e condizioni possono variare e sono soggetti a modifiche senza preavviso. 1 più venduto software di imposta: Sulla base di dati di vendita aggregati per tutto l'anno 2015 TurboTax prodotti fiscali. I più popolari: TurboTax Deluxe è il nostro più importante prodotto tra TurboTax gli utenti online con situazioni fiscali più complesse. CompleteCheck: coperto sotto i calcoli precisi TurboTax e restituzione massima guarantees. TURBOTAX CDDOWNLOAD SOFTWARE TurboTax CDDownload prodotti: Il prezzo include la preparazione delle tasse e la stampa delle dichiarazioni fiscali federali e la connessione e-file federale fino a 5 dichiarazioni fiscali federali. Costi aggiuntivi si applicano per i ritorni di stato e-filing. tasse e-file non si applicano alle dichiarazioni dello stato di New York. Risparmio e confronto dei prezzi sulla base previsto aumento dei prezzi previsto a marzo. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. rimborso più veloce possibile: più veloce rimborso fiscale con e-file e tempi di rimborso delle imposte dirette deposito varierà. Pay per TurboTax fuori del rimborso federale: un X. XX rimborso tassa Servizio per la lavorazione si applica a questo metodo di pagamento. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Questo vantaggio è disponibile con prodotti TurboTax nazionali ad eccezione di TurboTax business. A proposito dei nostri TurboTax esperti di prodotto: il servizio clienti e supporto al prodotto variano a seconda del periodo dell'anno. A proposito di nostri esperti fiscali accreditati: consulenza fiscale in diretta via telefono è incluso in Premier e Home Business supplemento per i clienti di base e deluxe. consulenza fiscale dello Stato è libero. Servizio, livelli di esperienza, ore di funzionamento e la disponibilità variano, e sono soggette a restrizioni e cambiamenti senza preavviso. Non disponibile per i clienti commerciali TurboTax. 1 più venduto software di imposta: Sulla base di dati di vendita aggregati per tutto l'anno 2015 TurboTax prodotti fiscali. Importazione dati: Importa dati finanziari dalle aziende partecipanti. Accelerare e QuickBooks importazione non disponibile con TurboTax installato su un Mac. Le importazioni dalla Quicken (2015 e superiore) e QuickBooks Desktop (2011 e superiore) sia solo per Windows. Quicken importare non è disponibile per TurboTax affari. prodotti Quicken forniti da Quicken Inc. Quicken importazione soggetti a change. Use Form 8949 per segnalare la vendita o lo scambio di un bene capitale (definito in seguito) non segnalato su un'altra forma o programma. Completare tutte le pagine necessarie del modulo 8949 prima linea completa 1b, 2, 3, 8b, 9, o 10 dell'allegato D. vedere le linee 1a e 8a. successivamente, per ulteriori informazioni su quando è necessario Form 8949 e quando si mangia. Utilizza il modulo 4797 di segnalare quanto segue. La vendita o lo scambio di: beni immobili utilizzati nella vostra attività commerciale o industriale ammortizzabile e beni materiali ammortizzabili utilizzati nella vostra attività commerciale o industriale (ma vedi Disposizione ammortizzabile proprietà non utilizzato in commerciale o industriale nel Modulo 4797 istruzioni) Petrolio, gas, geotermica, o altra proprietà minerali e la sezione 126 di proprietà. La conversione involontario (diversi da quelli sinistro o furto) di beni utilizzati in attività professionali e dei capitali attività detenute più di 1 anno per lavoro o per il profitto. Ma vedi Disposizione ammortizzabile proprietà non utilizzato in commerciale o industriale nel Modulo 4797 istruzioni. La disposizione dei beni non capitali diversi da quelli di inventario o una proprietà posseduta principalmente per la vendita a clienti nel normale svolgimento dell'attività commerciale o industriale. perdita ordinaria sulla vendita, scambio, o inutilità di piccola impresa investimenti delle imprese (sezione 1242) stock. perdita ordinaria sulla vendita, scambio, o inutilità delle piccole imprese (sezione 1244) magazzino. Guadagno ordinaria o la perdita su titoli o merci detenute in connessione con l'attività di trading, se in precedenza fatto un elezione mark-to-market. Vedere commercianti in titoli. dopo. Utilizza il modulo 4684 di segnalare conversioni involontarie di proprietà a causa di incidente o furto. Utilizza il modulo 6781 di segnalare gli utili e le perdite derivanti dalla sezione 1256 contratti e straddle. Utilizza il modulo 8824 di segnalare come-tipo di scambi. Uno scambio come genere si verifica quando si scambiano affari o investimenti immobiliari per la proprietà di un genere simile. Utilizza il modulo 8960 per capire alcuna imposta sul reddito netto da investimenti in materia di utili e perdite riportate su Schedule D, tra gli utili e le perdite da attività di negoziazione di titoli. Capital Asset La maggior parte di proprietà si possiede e usa per scopi personali o di investimento è un bene capitale. Per esempio, la casa, mobili, auto, azioni e obbligazioni sono beni capitali. Un'attività capitale è qualsiasi proprietà di proprietà di voi, se non quanto segue. Magazzino in commercio o altri beni inclusi in inventario o tenuto principalmente per la vendita ai clienti. Ma vedere la punta di certe composizioni musicali o diritti d'autore, in seguito. Conti o note da ricevere: per i servizi resi nel normale svolgimento dell'attività commerciale o industriale, per i servizi resi come un dipendente, o dalla vendita di azioni in commercio o altri beni inclusi in inventario o organizzate principalmente a scopo di vendita ai clienti. immobili ammortizzabili utilizzato nella vostra attività commerciale o industriale, anche se è completamente ammortizzato. Immobiliare utilizzato nella vostra attività commerciale o industriale. Il diritto d'autore una letteraria, musicale, o la composizione artistica di una lettera o di un memorandum o proprietà simile che è: creato dai suoi sforzi personali Preparazioni e prodotti per voi (nel caso di una lettera, memorandum, o proprietà simili) o ricevuto in circostanze (ad esempio come da regalo) che dà diritto alla base della persona che ha creato la proprietà o per i quali la proprietà è stato preparato o prodotto. Ma vedere la punta di certe composizioni musicali o copyright sotto. Una pubblicazione del governo degli Stati Uniti, tra cui il Congressional Record, che ha ricevuto da parte del governo per meno del normale prezzo di vendita, o che hai ricevuto in circostanze che danno diritto alla base di una persona che ha ricevuto la pubblicazione per meno del normale prezzo di vendita. Alcune materie prime strumenti finanziari derivati ​​detenuti da un concessionario e connessi alle attività di commercianti come un commerciante. Vedere la sezione 1221 (a) (6). Alcune operazioni di copertura stipulati nel normale corso della vostra attività commerciale o industriale. Vedere la sezione 1221 (a) (7). Forniture regolarmente utilizzati nella vostra attività commerciale o industriale. Si può scegliere di trattare come capitale fisso certe composizioni musicali o diritti d'autore si venduti o scambiati. Vedere Pub. 550 per i dettagli. Basi e dei registri di base è l'importo del vostro investimento in immobili a fini fiscali. La base della proprietà si acquista di solito è il suo costo. Ci sono regole speciali per alcuni tipi di proprietà, come la proprietà ereditata. È necessario conoscere la vostra base per capire l'eventuale utile o la perdita sulla vendita o altra disposizione della proprietà. È necessario mantenere registrazioni accurate che mostrano la base e, se del caso, adattato base di vostra proprietà. I record dovrebbero mostrare il prezzo di acquisto, inclusivo delle commissioni aumenta a base, come ad esempio il costo dei miglioramenti e diminuisce di base, come ad esempio ammortamenti, nondividend distribuzioni a magazzino, e frazionamenti azionari. Se hai ricevuto una dichiarazione schema A (modulo 8971) da un esecutore di una tenuta o di altra persona tenuta a presentare una dichiarazione dei redditi tenuta dopo il luglio 2015, è possibile che venga richiesto di segnalare una base coerente con il valore imposta immobiliare della proprietà. Per ulteriori informazioni sulla segnalazione base costante e base in generale, vedi colonna (e) 8212Cost o altro fondamento nelle istruzioni per la forma 8949, e le seguenti pubblicazioni. Pub. 551, base del patrimonio. Pub. 550, reddito e spese (incluse plusvalenze e minusvalenze) per gli investimenti. Segnala utili o le perdite a breve termine nella parte I. Rapporto utili o le perdite a lungo termine nella Parte II. Il periodo di detenzione per le plusvalenze a breve termine e le perdite è di 1 anno o meno. Il periodo di detenzione per le plusvalenze a lungo termine e le perdite sono più di 1 anno. Per ulteriori informazioni sui periodi di detenzione, vedere le istruzioni per Form 8949. PLUSVALENZA Distribuzioni Queste distribuzioni sono pagate da un fondo comune (o altra società di investimento regolamentato) o fondo di investimento immobiliare dalla sua plusvalenze nette realizzate a lungo termine. Le distribuzioni di guadagni in conto capitale a breve termine nette realizzate arent trattate come redditi di capitale. Invece, sono inclusi nel modulo 1099-DIV come dividendi ordinari. Invio sulla Schedule D, linea 13, il totale delle distribuzioni di plusvalenze pagati a voi durante l'anno, indipendentemente da quanto tempo avete tenuto il vostro investimento. Tale importo è indicato nella casella 2 bis del modulo 1099-DIV. Se vi è una quantità in scatola 2b, includere tale importo sulla linea 11 della Sezione Unrecaptured 1250 Guadagno foglio di lavoro in queste istruzioni se si completa linea 19 della Tabella D. Se vi è una quantità in scatola 2c, vedere Esclusione di guadagno su Qualified Piccolo Affari (QSB) Stock. dopo. Se vi è una quantità in scatola 2d, includere tale importo sulla linea 4 della 28 Tasso di guadagno del foglio di lavoro in queste istruzioni se la linea completa di 18 Schedule D. Se hai ricevuto distribuzioni di plusvalenze come un candidato (vale a dire, sono stati pagati per si ma in realtà appartiene a qualcun altro), relazione sulla Schedule D, linea 13, solo la quantità che vi appartiene. Fissare una dichiarazione che mostra l'intero importo che hai ricevuto e l'importo ricevuto come un candidato. Vedi le istruzioni per Schedule B per conoscere l'obbligo per voi di file Form 1099-DIV e 1096. vendita della vostra casa Potrebbe non essere necessario segnalare la vendita o lo scambio della vostra casa principale. Se si deve riferire, completare il modulo 8949 prima di pianificare D. relazione alla vendita o lo scambio di casa tua principale su modulo 8949 se: Non puoi escludere tutti del vostro guadagno dal reddito, o Hai ricevuto un modulo 1099-S per la vendita o lo scambio . L'eventuale utile non puoi escludere è tassabile. In generale, se si soddisfano le seguenti due test, è possibile escludere fino a 250.000 di guadagno. Se voi e il vostro coniuge incontrare questi test e presentare una dichiarazione congiunta, è possibile escludere fino a 500.000 di guadagno (ma solo coniuge ha bisogno di soddisfare il requisito di proprietà in Test 1). Prova 1. Durante il periodo di 5 anni fino alla data che si venduti o scambiati vostra casa, è di proprietà per 2 anni o più (il requisito di proprietà) e ha vissuto in esso come la vostra casa principale per 2 o più anni (il requisito di utilizzo ). Prova 2. havent guadagno esclusi dalla vendita o dallo scambio di un'altra casa principale durante il periodo di 2 anni fino alla data della vendita o lo scambio di casa. esclusione ridotto. Anche se non incontrare uno o entrambi i due prove precedenti, è ancora possibile richiedere un'esclusione se venduti o scambiati la casa a causa di un cambiamento della sede di servizio, la salute, o determinate circostanze impreviste. In questo caso, la quantità massima di guadagno è possibile escludere è ridotta. Per ulteriori informazioni, vedere Pub. 523. Vendita di casa dal coniuge superstite. Se il coniuge è morto prima della vendita o di scambio, si può ancora escludere fino a 500.000 di guadagno, se: la vendita o lo scambio è non più tardi di due anni dopo la tua morte coniugi Poco prima la tua morte coniugi, entrambi i coniugi hanno incontrato il requisito di utilizzo di prova 1 . almeno uno dei coniugi ha incontrato il requisito di proprietà dei Test 1. ed entrambi i coniugi sono incontrati Test 2 e voi non ha ancora risposarsi prima della vendita o dello scambio. Eccezioni alla prova 1. Si può scegliere di avere il periodo di prova di 5 anni per la proprietà e l'uso in prova 1 sospeso durante qualsiasi periodo di voi o il vostro coniuge servire al di fuori degli Stati Uniti come volontario dei Peace Corps o servire il funzionario qualificato dazio esteso come membro dei servizi in uniforme o Foreign Service degli Stati Uniti, come dipendente della comunità di intelligence, o al di fuori degli Stati Uniti come un dipendente del corpo di pace. Questo significa che si può essere in grado di soddisfare Test 1, anche se, a causa del vostro servizio, voi non ha ancora realmente utilizza la casa come l'ambiente domestico per almeno il richiesto 2 anni durante il periodo di 5 anni fino alla data di vendita. Il periodo di 5 anni cant essere esteso per più di 10 anni. Tamara compra una casa in Virginia nel 2004, che utilizza come la sua casa principale per 3 anni. Per 8 anni, dal 2007 fino al 2015, Tamara fa parte qualificato missione ufficiale estesa come un membro dei servizi in uniforme in Kuwait. Nel 2016, Tamara vende la casa. Tamara non ha ancora utilizzare la casa come la sua casa principale per 2 dei 5 anni prima della vendita. Per soddisfare Test 1. Tamara decide di sospendere il periodo di prova di 5 anni durante il suo periodo di servizio in uniforme di 8 anni in Kuwait. Perché questo periodo di 8 anni wont essere contati per determinare se ha usato la casa come la sua casa principale per 2 dei 5 anni precedenti la vendita, il possesso dei requisiti di proprietà e di uso di Test 1. dazio esteso qualificato. Una vendita o altra disposizione di una partecipazione in una società possono provocare reddito ordinario, da collezione guadagno (28 guadagno rate), o la sezione unrecaptured 1250 guadagno. Per i dettagli su 28 guadagno rate, vedere le istruzioni per la linea 18. Per i dettagli sulla unrecaptured sezione 1250 del guadagno, vedere le istruzioni per la linea 19. Capital Attività destinate per uso personale In generale, il guadagno dalla vendita o dallo scambio di un bene capitale detenuti per uso personale utilizzo è una plusvalenza. Segnalalo su modulo 8949 con box C controllata (se l'operazione è a breve termine) o casella F controllata (se l'operazione è a lungo termine). Tuttavia, se si FABBRICATO ammortizzabile per uso personale, in tutto o in parte della plusvalenza derivante dalla vendita o dallo scambio di proprietà che potrebbero dover essere recuperata come reddito ordinario. Utilizzare Parte III del modulo 4797 per capire la quantità di ordinaria riconquista reddito. L'importo riconquista è incluso sulla linea 31 (e linea 13) del modulo 4797. Non immettere alcun guadagno da questa proprietà sulla linea 32 della Forma 4797. Se si arent completare la Parte III per tutte le altre proprietà, immettere 8220 NA 8221 sulla linea 32. Se il guadagno totale è più che la quantità riconquista, inserire 8220 dalla forma 4797 8221 nella colonna (a), della parte I della Forma 8949 (se l'operazione è a breve termine) o parte II del Modulo 8949 (se l'operazione è a lungo termine) , e saltare colonne (b) e (c). Nella colonna (d), della Forma 8949, inserire l'eccedenza del guadagno totale oltre l'importo riconquista. Lasciare colonne (e) a (g) vuoto. colonna Complete (h). Assicuratevi di controllare casella C nella parte superiore della parte I o scatola F in cima alla parte II del presente modulo 8949 (a seconda di quanto a lungo si terrà l'asset). Perdita dalla vendita o dallo scambio di un bene capitale detenuto per uso personale è neanche deducibili. Ma se si ha una perdita dalla vendita o dallo scambio di immobili detenuti per uso personale per il quale ha ricevuto un modulo 1099-S, è necessario segnalare la transazione on Form 8949, anche se la perdita è neanche deducibili. Hai una perdita sulla vendita di una casa di vacanza che è neanche la casa principale e si è ricevuto un modulo 1099-S per la transazione. Segnalare la transazione in Parte I e Parte II della Forma 8949, a seconda di quanto tempo si possedeva la casa. Completare tutte le colonne. Perché la perdita è neanche deducibili, inserire 8220 L 8221 nella colonna (f). Inserire la differenza tra la colonna (d) e la colonna (e) come valore positivo nella colonna (g). Poi colonna completa (h). (Per esempio, se hai inserito 5.000 nella colonna (d) e 6.000 nella colonna (e), digitare 1000 nella colonna (g). Quindi immettere -0- (5000 8722 6000 1000) nella colonna (h). Assicuratevi di controllare casella C nella parte superiore della parte I o scatola F in cima alla parte II del presente modulo 8949 (a seconda di quanto tempo si possedeva la casa).) Minusvalenze in generale, una plusvalenza dalla disposizione di un legame sconto di mercato è trattati come reddito da interessi nella misura dello sconto di mercato maturata alla data di disposizione. Vedere le sezioni 1276 attraverso 1278 e pub. 550 per ulteriori informazioni su sconto di mercato. Vedere le Istruzioni per la forma 8949 per informazioni dettagliate su come segnalare la disposizione di un discount bond mercato. Potenziali strumenti di debito pagamento qualsiasi utile rilevato sulla vendita, scambio, o di ritiro di un imponibile pagamento contingente strumento di debito soggetti al metodo di legame non contingente è trattata come reddito da interessi piuttosto che come plusvalenza, anche se si tiene lo strumento di debito come una risorsa di capitale . Se vendi un imponibile contingente strumento di debito di pagamento soggette al metodo di legame non contingente in perdita, la vostra perdita è una perdita ordinario nella misura del previo sconto di emissione iniziale (OID) inclusioni sullo strumento di debito. Se lo strumento di debito è un bene capitale, trattare qualsiasi perdita che è più di vostri precedenti inclusioni OID come una perdita di capitale. Vedere la sezione Regolamenti 1,1275-4 (b) per le eccezioni a queste regole. Se hai ricevuto un modulo 1099-B (o dichiarazione sostitutiva) segnalato la vendita di un imponibile contingente strumento di debito di pagamento soggette al metodo legame non contingente e la casella ordinaria nella casella 2 è selezionata, un adeguamento può essere richiesto. Segnalare la transazione on Form 8949 e completare il foglio di lavoro form8217s per regolazione strumento di debito pagamento contingente nella colonna (g) per capire la regolazione di entrare nella colonna (g) del modulo 8949. See Pub. 550 o pub. 1212 per maggiori dettagli su eventuali norme o regolazioni particolari che potrebbero essere applicate. Vendite di lavaggio Un lavaggio vendita si verifica quando si vende o altrimenti disporre di azioni o titoli (tra cui un contratto o di opzione per acquistare o vendere azioni o titoli) in perdita e, entro 30 giorni prima o dopo la vendita o disposizione, è: Acquisto sostanzialmente identiche azioni o titoli, acquisto di azioni sostanzialmente identico o di titoli in un commercio completamente tassabile, stipulare un contratto o di opzione per l'acquisto magazzino sostanzialmente identico o di titoli, o acquisto di azioni sostanzialmente identico o di titoli per la disposizione individuale di pensionamento (IRA) o Roth IRA. Non puoi dedurre le perdite da vendite di lavaggio a meno che la perdita è stata sostenuta nel corso ordinario della vostra attività come un commerciante di azioni o titoli. La base della struttura sostanzialmente identica (o contratto o opzione per acquisire tale proprietà) è il suo costo aumentato di perdita non consentito (eccetto nel caso di (4) di cui sopra). Queste regole lavaggio di vendita dont si applica a un rimborso di azioni in un fondo del mercato monetario galleggiante-NAV (valore patrimoniale netto). Se hai ricevuto un modulo 1099-B (o dichiarazione sostitutiva), cassetta di 1g di quella forma generalmente mostrerà se ci fosse qualsiasi perdita di lavaggio vendita indetraibile ed il suo valore se: Il azioni o titoli venduti sono stati coperti titoli (definiti nelle Istruzioni per la forma 8949, colonna (e)), e lo stock sostanzialmente identico o di titoli è stato acquistato avevano lo stesso numero CUSIP come azioni o titoli hai venduto e sono stati acquistati nello stesso account come azioni o titoli che hai venduto. (I numeri CUSIP sono numeri di identificazione di sicurezza.) Tuttavia, non puoi dedurre una perdita da una vendita di lavaggio anche se isnt riportato sul modulo 1099-B (o dichiarazione sostitutiva). Per maggiori dettagli sulle vendite di lavaggio, vedere Pub. 550. Relazione un'operazione di lavaggio vendita nella Parte I o II parte (a seconda di quanto tempo si possedeva azioni o titoli) della Forma 8949 con l'apposita casella selezionata. Completare tutte le colonne. Inserire 8220 W 8221 nella colonna (f). Inserire come un numero positivo nella colonna (g) l'importo della perdita non ammessi. Vedere le istruzioni per la forma 8949, colonne (f), (g) e (h). I commercianti in Titoli sei un commerciante in titoli se si è impegnati in attività di acquisto e di vendita di titoli per il proprio account. Per essere impegnato in attività come commerciante in titoli, tutte le seguenti affermazioni deve essere vera. È necessario cercare di trarre profitto da movimenti di mercato giornaliere nei prezzi dei titoli e non di dividendi, interessi, o rivalutazione del capitale. La vostra attività deve essere sostanziale. È necessario portare avanti l'attività con continuità e regolarità. I seguenti fatti e circostanze devono essere considerati per determinare se la vostra attività è un business. holding period tipiche per i titoli comprati e venduti. La frequenza e la quantità in dollari di vostri commerci durante l'anno. La misura in cui si perseguono l'attività per produrre reddito per il sostentamento. La quantità di tempo che si dedicano all'attività. Sei considerato un investitore, e non un commerciante, se la vostra attività doesnt soddisfare la precedente definizione di un business. Non importa se ti chiami un professionista o un commerciante di 8.220 giorni. 8221 Come un investitore, un commerciante in genere devono riferire ogni vendita di titoli (tenendo conto delle commissioni e tutti gli altri costi di acquisizione o di cessione dei titoli) sul Modulo 8949 a meno che una delle eccezioni descritte nelle istruzioni al modulo 8949 si applica. Tuttavia, se un commerciante precedentemente fatta l'elezione mark-to-market (spiegato di seguito), ogni transazione è riportato nella parte II della Forma 4797 invece che sulla forma 8949. Indipendentemente dal fatto che un operatore riporta i suoi guadagni e le perdite sul Modulo 8949 o Modulo 4797, l'utile o la perdita dal trasferimento di strumenti finanziari isnt preso in considerazione nel capire utili netti da lavoro autonomo sul Schedule sE. Vedi le istruzioni per Schedule SE un'eccezione che si applica a sezione 1256 contratti. La limitazione interessi passivi di investimento che si applica agli investitori doesnt applica a interessi pagati o sostenute in una attività di trading. Una spesa rapporti commerciante interessi e le altre spese (escluse le commissioni e gli altri costi di acquisizione o cessione di titoli) da una attività di trading su schema C (invece di schema A). Un trader può anche detenere titoli per gli investimenti. Le regole per gli investitori in generale si applicano a tali titoli. Allocare interessi e le altre spese tra la vostra attività di trading e le tue titoli di investimento. Mark-to-Market elezione per i commercianti L'imprenditore può fare un'elezione ai sensi della sezione 475 (f) di segnalare tutti gli utili e le perdite da titoli in relazione a una attività commerciale come reddito ordinario (o la perdita), compresi quelli da titoli al fine anno. I titoli detenuti a fine anno sono 8220 marked-to-mercato 8221 trattandoli come se fossero venduti (e riacquisita) per il valore equo di mercato l'ultimo giorno lavorativo dell'anno. In generale, l'elezione deve essere effettuato entro la scadenza (non comprese le estensioni) della dichiarazione dei redditi per l'anno precedente a quello per il quale l'elezione diventa effettiva. Per essere efficace per il 2016, l'elezione deve essere stato effettuato entro la data di scadenza del ritorno (senza contare le estensioni), 18 aprile 2016, per la maggior parte delle persone. La data di scadenza per il 2016 è stata del 18 aprile invece del 15 aprile, a causa della festa Emancipation Day nel Distretto di Columbia (anche se si didn8217t dal vivo nel Distretto di Columbia). Se avete vissuto in Maine e Massachusetts, l'elezione deve essere stata fatta da 19 Aprile 2016, a causa della festa Patriots Day in quegli stati. A partire con l'anno l'elezione diventa effettiva, un commerciante riporta tutti gli utili e le perdite da titoli detenuti in connessione con l'attività di trading, tra cui i titoli detenuti a fine anno, nella parte II del modulo 4797. Se in precedenza esercitato l'opzione, vedi le Istruzioni per la forma 4797. per i dettagli su come effettuare l'elezione mark-to-market per il 2017, vedi Pub. 550 o Procedura Entrate 99-17, che si trova a pagina 52 del Internal Revenue Bulletin 1999-7 a irs. govpubirs-irbsirb99-07.pdf. Se si tiene titoli per investimento, è necessario identificare come tale nei record il giorno che li acquisito (per esempio, tenendo dei titoli in un conto di intermediazione separato). I titoli che si tiene per l'investimento arent contrassegnati-to-market. Vendite allo scoperto una vendita a breve è un contratto per vendere l'immobile preso in prestito per la consegna ad un acquirente. In un secondo momento, si sia acquista la proprietà sostanzialmente identico e consegnarlo per il creditore o consegnare proprietà che si terrà sbagliando di poco desidera trasferire al momento della vendita. Si pensa che il valore di XYZ scenderà. Si prende in prestito 10 azioni dal vostro broker e li vendono per 100. Si tratta di una vendita a breve. Successivamente acquista 10 azioni per 80 e consegnarli al proprio broker di chiudere la vendita a breve. Il tuo guadagno è di 20 (100 8722 80). Periodo di detenzione. Di solito, il periodo di detenzione è la quantità di tempo che effettivamente tenuto la proprietà alla fine consegnato al broker o prestatore di chiudere la vendita a breve. Tuttavia, il vostro guadagno quando si chiude una vendita a breve è a breve termine se (a) detenute immobili sostanzialmente identico per 1 anno o meno alla data della vendita a breve, o (b) ha acquistato immobili sostanzialmente identica alla proprietà venduta poco dopo il breve vendita, ma prima o alla data in cui chiudere la vendita a breve. Se avete tenuto proprietà sostanzialmente identico per più di 1 anno alla data di una vendita a breve, qualsiasi perdita realizzata sulla vendita a breve è una perdita di capitale a lungo termine, anche se la proprietà utilizzata per chiudere la vendita a breve si è tenuto o meno 1 anno . Segnalazione una vendita a breve. Segnalare qualsiasi vendita a breve sul Modulo 8949 durante l'anno si chiude. Se una vendita a breve chiuso nel 2016, ma voi non ha ancora ottenere un 2016 modulo 1099-B (o dichiarazione sostitutiva) per questo, perché è stato immesso in esso prima del 2011, segnalarlo sul modulo 8949 nella Parte I con box C selezionata o parte II con scatola F controllato (a seconda di quale si applica). Nella colonna (a), digitare (ad esempio) 8220 100 sh. XYZ Co.82122010 vendita a breve chiuso. 8221 riempire gli altre colonne in base alle loro istruzioni. Segnala la vendita a breve allo stesso modo se si è ricevuto un 2016 modulo 1099-B (o dichiarazione sostitutiva) che non mostra ricavato (prezzo di vendita). Utile o perdita derivante Opzioni Relazione sul Form 8949 utile o la perdita dalla chiusura o la scadenza di un'opzione che è neanche un contratto di sezione 1256, ma è un bene di capitale nelle vostre mani. Se un'opzione è stato acquistato scaduto, inserire la data di scadenza nella colonna (c) e immettere 8220 SCADUTO 8221 nella colonna (d). Se un'opzione che è stato concesso (scritto) è scaduto, digitare la data di scadenza nella colonna (b) e immettere 8220 SCADUTO 8221 nella colonna (e). Riempire le altre colonne in base alle loro istruzioni. Vedere Pub. 550 per i dettagli. Se un'opzione call che hai venduto dopo il 2013 è stata esercitata, il premio di opzione che avete ricevuto sarà riflessa nei ricavi indicati nella scatola 1D del modulo 1099-B (o dichiarazione sostitutiva) che hai ricevuto. Se hai venduto l'opzione call prima del 2014, il premio di opzione che hai ricevuto non può essere riflessa su modulo 1099-B. Se si mangia, inserire il premio come un numero positivo nella colonna (g) del modulo 8949. Immettere 8220 E 8221 nella colonna (f). Per 10 nel 2013, è venduto Joe la possibilità di acquistare una azione della XYZ magazzino per 80. Joe successivamente esercitato l'opzione. Il modulo 1099-B che si ottiene mostra il ricavato per essere 80. Digitare 80 nella colonna (d), del modulo 8949. Immettere 8220 E 8221 nella colonna (f), e 10 nella colonna (g). Completare le altre colonne in base alle istruzioni. Metodo NAV per fondi del mercato monetario Se si dispone di una plusvalenza o minusvalenza determinato con il metodo del valore patrimoniale netto (NAV) rispetto alle azioni in un fondo del mercato monetario NAV, segnalare la plusvalenza o minusvalenza sul Form 8949, parte I, con la scatola C controllata. Inserire il nome di ciascun fondo seguita dal 8220 (NAV) 8221 nella colonna (a). Inserire il guadagno o la perdita netta nella colonna (h). Lasciare tutte le altre colonne vuote. Vedere le istruzioni per la forma non distribuito 8949. guadagno di capitale includere Schedule D, linea 11, l'importo dalla casella 1a della forma 2439. Questo rappresenta la vostra parte dei guadagni in conto capitale non distribuiti a lungo termine della società di investimento regolamentati (tra cui un fondo comune di investimento) o fondo di investimento immobiliare. Se vi è una quantità in scatola 1b, includere tale importo sulla linea 11 della Sezione Unrecaptured 1250 Guadagno del foglio di lavoro se la linea completa di 19 Schedule D. Se vi è una quantità in scatola 1c, vedere Esclusione di guadagno su Qualified Small Business (QSB ) Azione . dopo. Se vi è una quantità in scatola 1D, includere tale importo sulla linea 4 della 28 Tasso di guadagno del foglio di lavoro se si completa linea 18 della Tabella D. includere nel modulo 1040, linea 73, o modulo 1040NR, la linea 69, l'imposta pagata come mostrato nella casella 2 del modulo 2439. Inoltre controllare la casella per il modulo 2439. Aggiungere alla base del tuo magazzino l'eccesso di importo incluso nel conto economico lungo l'ammontare del credito per l'imposta pagata. Vedere Pub. 550 per i dettagli. Rata vendite Se si vendono beni (diversi dai titoli o titoli quotati in borsa) a un guadagno e si riceverà un pagamento in un anno fiscale dopo l'anno di vendita, in genere si deve riportare la vendita sul metodo di rata a meno che non si decide di non farlo. Utilizza il modulo 6252 di riferire la vendita sul metodo di rata. Anche utilizzare Form 6252 per segnalare qualsiasi pagamento ricevuto nel 2016 da una vendita effettuata in un anno prima che hai segnalato sul metodo rata. Per eleggere fuori del metodo di rata, riportare l'intero importo della plusvalenza sulla forma 8949 su un tempestivo ritorno archiviato (comprese le estensioni) per l'anno della vendita. Se il ritorno originale è stato depositato in tempo, è possibile effettuare l'elezione su un ritorno modificata non presentata entro e non oltre 6 mesi dalla data di scadenza del tuo ritorno (escluse le estensioni). Scrivi 8220 Filed ai sensi dell'art 301,9100-2 8221 nella parte alta del ritorno modificata. Demutualizzazione della Vita Assicurazioni demutualizzazione di una compagnia di assicurazione vita si verifica quando una società mutua assicurazione sulla vita si trasforma in una società per azioni. Se tu fossi un contraente o annuitant della società mutuo, si può avere ricevuto né azioni della società per azioni o in contanti in cambio della vostra partecipazione nella compagnia reciproca. Se la transazione demutualizzazione si qualifica come una riorganizzazione tax-free, nessun guadagno o la perdita sono rilevati sullo scambio della vostra partecipazione nella compagnia reciproca per il magazzino. L'azienda può consigliarvi se l'operazione è una riorganizzazione esente da imposte. Il tuo periodo di detenzione per il nuovo Stock comprende il periodo si terrà una partecipazione nella compagnia reciproca. Se hai ricevuto denaro in cambio della tua partecipazione, è necessario riconoscere qualsiasi plusvalenza. Se avete tenuto la partecipazione di più di 1 anno, segnalare il guadagno come plusvalenza a lungo termine nella parte II del modulo 8949. Se tenevi della partecipazione per 1 anno o meno, segnalare il guadagno di capitale a breve termine guadagna in parte I del modulo 8949. assicurarsi che la casella appropriata è selezionata nella parte superiore del modulo 8949. Se l'operazione demutualizzazione doesnt qualifica come una riorganizzazione tax-free, è necessario riconoscere una plusvalenza o minusvalenza. Se avete tenuto la partecipazione di più di 1 anno, denunciare l'utile o la perdita come plusvalenza a lungo termine o la perdita della parte II del modulo 8949. Se tenevi della partecipazione per 1 anno o meno, segnalare il guadagno o la perdita come plusvalenza a breve termine o la perdita della parte I del modulo 8949. assicurarsi che la casella appropriata è selezionata nella parte superiore del modulo 8949. il vostro periodo di detenzione per il nuovo stock inizia il giorno dopo aver ricevuto il brodo. Small Business (sezione 1244) Relazione della perdita ordinaria dalla vendita, scambio, o inutilità delle piccole imprese (sezione 1244) disponibile il Modulo 4797. Tuttavia, se la perdita totale è più che la quantità massima che può essere trattata come una normale perdita d'esercizio (50.000 o, in una dichiarazione congiunta, 100.000), riportano anche la transazione on Form 8949 come segue. Nella colonna (a), inserire 8220 Capitale porzione di sezione 1244 magazzino perdita. 8221 colonne complete (b) e (c) come si farebbe normalmente. Nella colonna (d), inserire l'intero prezzo di vendita delle azioni vendute. Nella colonna (e), inserire l'intera base del magazzino venduti. Inserire 8220 S 8221 nella colonna (f). Vedere le istruzioni per la forma 8949, colonne (f), (g) e (h). Nella colonna (g), immettere la perdita si rivendicato su modulo 4797 per questa transazione. Inserisci come un numero positivo. colonna completa (h) secondo le sue istruzioni. Segnalare la transazione in Parte I e Parte II della Forma 8949 (a seconda di quanto a lungo si terrà il brodo) con l'apposita casella selezionata. Hai venduto la sezione 1244 magazzino per 1.000. La vostra base è 60.000. Lei aveva tenuto il magazzino per 3 anni. È possibile rivendicare 50.000 della vostra perdita come una perdita ordinaria su modulo 4797. Per richiedere il resto della perdita sul Form 8949, selezionare la casella appropriata in alto. Inserisci 1.000 su modulo 8949, parte II, della colonna (d). Inserisci 60.000 nella colonna (e). Inserire 8220 S 8221 nella colonna (f) e 50.000 (la perdita ordinaria ha sostenuto sul Form 4797) nella colonna (g). Nella colonna (h), inserire (9.000) (1.000 8722 60.000 50.000). Mettere tra parentesi per dimostrare che è un importo negativo. Esclusione di guadagno su Qualified Small Business (QSB) Stock Sezione 1202 permette di escludere una parte del guadagno ammissibili sulla vendita o lo scambio di QSB magazzino. L'esclusione sezione 1202 si applica solo a QSB magazzino tenuto per più di 5 anni. Se è stato acquistato lo stock Casella di ricerca rapida o entro il 17 febbraio 2009, è possibile escludere fino al 50 del guadagno qualificato. Tuttavia, è possibile escludere fino al 60 del guadagno qualificata su certa zona responsabilizzazione affari stock. Vedere affari Empowerment Zona Fotografici. dopo. Se è stato acquistato lo stock Casella di ricerca rapida dopo il 17 febbraio 2009, e prima del 28 settembre 2010, è possibile escludere fino al 75 del guadagno qualificato. Se è stato acquistato lo stock Casella di ricerca rapida dopo il 27 settembre 2010, è possibile escludere fino a 100 del guadagno qualificato. Per essere QSB magazzino, lo stock deve soddisfare tutti i seguenti test. Deve essere azioni di una società C (cioè non S Corporation). It must have been originally issued after August 10, 1993. As of the date the stock was issued, the corporation was a domestic C corporation with total gross assets of 50 million or less (a) at all times after August 9, 1993, and before the stock was issued, and (b) immediately after the stock was issued. Gross assets include those of any predecessor of the corporation. All corporations that are members of the same parent-subsidiary controlled group are treated as one corporation. You must have acquired the stock at its original issue (either directly or through an underwriter), either in exchange for money or other property (other than stock) or as pay for services (other than as an underwriter) to the corporation. In certain cases, you may meet this test if you acquired the stock from another person who met the test (such as by gift or inheritance) or through a conversion or exchange of QSB stock you held. During substantially all the time you held the stock: The corporation was a C corporation, At least 80 of the value of the corporations assets were used in the active conduct of one or more qualified businesses (defined next), and The corporation wasnt a foreign corporation, DISC, former DISC, regulated investment company, real estate investment trust, REMIC, FASIT, cooperative, or a corporation that has made (or that has a subsidiary that has made) a section 936 election. SSBIC. A specialized small business investment company (SSBIC) is treated as having met test 5b. Definition of qualified business. A qualified business is any business that isnt one of the following. A business involving services performed in the fields of health, law, engineering, architecture, accounting, actuarial science, performing arts, consulting, athletics, financial services, or brokerage services. A business whose principal asset is the reputation or skill of one or more employees. A banking, insurance, financing, leasing, investing, or similar business. A farming business (including the raising or harvesting of trees). A business involving the production of products for which percentage depletion can be claimed. A business of operating a hotel, motel, restaurant, or similar business. For more details about limits and additional requirements that may apply, see Pub. 550 or section 1202. Acquisition date of stock acquired after February 17, 2009. When you are determining whether your exclusion is limited to 50, 75, or 100 of the gain from QSB stock, your acquisition date is considered to be the first day you held the stock (determined after applying the holding period rules in section 1223). Empowerment Zone Business Stock You generally can exclude up to 60 of your gain from the sale or exchange of QSB stock held for more than 5 years if you meet the following additional requirements. The stock you sold or exchanged was stock in a corporation that qualified as an empowerment zone business during substantially all of the time you held the stock. You acquired the stock after December 21, 2000, and before February 18, 2009. Requirement 1 will still be met if the corporation ceased to qualify after the 5-year period that began on the date you acquired the stock. However, the gain that qualifies for the 60 exclusion cant be more than the gain you would have had if you had sold the stock on the date the corporation ceased to qualify. Stock acquired after February 17, 2009. You can exclude up to 75 of your gain if you acquired the stock after February 17, 2009, and before September 28, 2010. You can exclude up to 100 of your gain if you acquired the stock after September 27, 2010. More information. For more information about empowerment zone businesses, see section 1397C. If you held an interest in a pass-through entity (a partnership, S corporation, common trust fund, or mutual fund or other regulated investment company) that sold QSB stock, to qualify for the exclusion you must have held the interest on the date the pass-through entity acquired the QSB stock and at all times thereafter until the stock was sold. How To Report Report the sale or exchange of the QSB stock on Form 8949, Part II, with the appropriate box checked, as you would if you werent taking the exclusion. Then enter 8220 Q 8221 in column (f) and enter the amount of the excluded gain as a negative number in column (g). Put it in parentheses to show it is negative. See the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). Complete all remaining columns. If you are completing line 18 of Schedule D, enter as a positive number the amount of your allowable exclusion on line 2 of the 28 Rate Gain Worksheet if you excluded 60 of the gain, enter 2 3 of the exclusion if you excluded 75 of the gain, enter 1 3 of the exclusion if you excluded 100 of the gain, dont enter an amount. Gain from Form 1099-DIV. If you received a Form 1099-DIV with a gain in box 2c, part or all of that gain (which is also included in box 2a) may be eligible for the section 1202 exclusion. Report the total gain (box 2a) on Schedule D, line 13. In column (a) of Form 8949, Part II, enter the name of the corporation whose stock was sold. In column (f), enter 8220 Q 8221 and in column (g) enter the amount of the excluded gain as a negative number. See the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). If you are completing line 18 of Schedule D, enter as a positive number the amount of your allowable exclusion on line 2 of the 28 Rate Gain Worksheet if you excluded 60 of the gain, enter 2 3 of the exclusion if you excluded 75 of the gain, enter 1 3 of the exclusion if you excluded 100 of the gain, dont enter an amount. Gain from Form 2439. If you received a Form 2439 with a gain in box 1c, part or all of that gain (which is also included in box 1a) may be eligible for the section 1202 exclusion. Report the total gain (box 1a) on Schedule D, line 11. In column (a) of Form 8949, Part II, enter the name of the corporation whose stock was sold. In column (f), enter 8220 Q 8221 and in column (g) enter the amount of the excluded gain as a negative number. See the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). If you are completing line 18 of Schedule D, enter as a positive number the amount of your allowable exclusion on line 2 of the 28 Rate Gain Worksheet if you excluded 60 of the gain, enter 2 3 of the exclusion if you excluded 75 of the gain, enter 1 3 of the exclusion if you excluded 100 of the gain, dont enter an amount. Gain from an installment sale of QSB stock. If all payments arent received in the year of sale, a sale of QSB stock that isnt traded on an established securities market generally is treated as an installment sale and is reported on Form 6252. Report the long-term gain from Form 6252 on Schedule D, line 11. Figure the allowable section 1202 exclusion for the year by multiplying the total amount of the exclusion by a fraction, the numerator of which is the amount of eligible gain to be recognized for the tax year and the denominator of which is the total amount of eligible gain. In column (a) of Form 8949, Part II, enter the name of the corporation whose stock was sold. In column (f), enter 8220 Q 8221 and in column (g) enter the amount of the allowable exclusion for the year as a negative number. See the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). If you are completing line 18 of Schedule D, enter as a positive number the amount of your allowable exclusion for the year on line 2 of the 28 Rate Gain Worksheet if you excluded 60 of the gain, enter 2 3 of the allowable exclusion for the year if you excluded 75 of the gain, enter 1 3 of the allowable exclusion for the year if you excluded 100 of the gain, dont enter an amount. Alternative minimum tax. If you qualify for the 50, 60, or 75 exclusion, enter 7 of your allowable exclusion for the year on line 13 of Form 6251. If you qualify for the 100 exclusion, leave line 13 of Form 6251 blank. Rollover of Gain From QSB Stock If you sold QSB stock (defined earlier) that you held for more than 6 months, you can elect to postpone gain if you buy other QSB stock during the 60-day period that began on the date of the sale. A pass-through entity also can make the election to postpone gain. The benefit of the postponed gain applies to your share of the entitys postponed gain if you held an interest in the entity for the entire period the entity held the QSB stock. If a pass-through entity sold QSB stock held for more than 6 months and you held an interest in the entity for the entire period the entity held the stock, you also can elect to postpone gain if you, rather than the pass-through entity, buy the replacement QSB stock within the 60-day period. If you were a partner in a partnership that sold or bought QSB stock, see box 11 of the Schedule K-1 (Form 1065) sent to you by the partnership and Regulations section 1.1045-1. You must recognize gain to the extent the sale proceeds are more than the cost of the replacement stock. Reduce the basis of the replacement stock by any postponed gain. You must make the election no later than the due date (including extensions) for filing your tax return for the tax year in which the QSB stock was sold. If your original return was filed on time, you can make the election on an amended return filed no later than 6 months after the due date of your return (excluding extensions). Write 8220 Filed pursuant to section 301.9100-2 8221 at the top of the amended return. To make the election, report the sale in Part I or Part II (depending on how long you, or the pass-through entity, if applicable, owned the stock) of Form 8949 as you would if you werent making the election. Then enter 8220 R 8221 in column (f). Enter the amount of the postponed gain as a negative number in column (g). Put it in parentheses to show it is negative. See the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). Complete all remaining columns. Rollover of Gain From Empowerment Zone Assets If you sold a qualified empowerment zone asset that you held for more than 1 year, you may be able to elect to postpone part or all of the gain that you would otherwise include in income. If you make the election, you generally recognize gain on the sale only to the extent, if any, that the amount realized on the sale is more than the cost of qualified empowerment zone assets (replacement property) you purchased during the 60-day period beginning on the date of the sale. The following rules apply. No portion of the cost of the replacement property may be taken into account to the extent the cost is taken into account to exclude gain on a different empowerment zone asset. The replacement property must qualify as an empowerment zone asset with respect to the same empowerment zone as the asset sold. You must reduce the basis of the replacement property by the amount of postponed gain. This election doesnt apply to any gain (a) treated as ordinary income or (b) attributable to real property, or an intangible asset, that isnt an integral part of an enterprise zone business. The District of Columbia enterprise zone isnt treated as an empowerment zone for this purpose. The election is irrevocable without IRS consent. See section 1397C for the definition of empowerment zone and enterprise zone business. You can find out if your business is located within an empowerment zone by using the EZRC Address Locator at egis. hud. govezrclocator. Qualified empowerment zone assets are: Tangible property, if: You acquired the property after December 21, 2000, The original use of the property in the empowerment zone began with you, and Substantially all of the use of the property, during substantially all of the time that you held it, was in your enterprise zone business and Stock in a domestic corporation or a capital or profits interest in a domestic partnership, if: You acquired the stock or partnership interest after December 21, 2000, solely in exchange for cash, from the corporation at its original issue (directly or through an underwriter) or from the partnership The business was an enterprise zone business (or a new business being organized as an enterprise zone business) as of the time you acquired the stock or partnership interest and The business qualified as an enterprise zone business during substantially all of the time you held the stock or partnership interest. See section 1397B for more details. How to report. Report the sale of empowerment zone stock or an empowerment zone partnership interest on Part II of Form 8949 as you would if you werent making the election. Then enter 8220 R 8221 in column (f), and enter the amount of the postponed gain as a negative number in column (g). Put it in parentheses to show it is negative. See the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). Complete all remaining columns. Report the sale or exchange of empowerment zone business property on Form 4797. See the Form 4797 instructions for details. Exclusion of Gain From DC Zone Assets If you sold or exchanged a District of Columbia Enterprise Zone (DC Zone) asset that you acquired after 1997 and held for more than 5 years, you may be able to exclude the amount of qualified capital gain that you would otherwise include in income. The exclusion applies to an interest in, or property of, certain businesses operating in the District of Columbia. DC Zone asset. A DC Zone asset is any of the following. DC Zone business stock. DC Zone partnership interest. DC Zone business property. Qualified capital gain. Qualified capital gain is any gain recognized on the sale or exchange of a DC Zone asset that is a capital asset or property used in a trade or business. It doesnt include any of the following gains. Gain treated as ordinary income under section 1245. Section 1250 gain figured as if section 1250 applied to all depreciation rather than the additional depreciation. Gain attributable to real property, or an intangible asset, that isnt an integral part of a DC Zone business. Gain from a related-party transaction. See Sales and Exchanges Between Related Persons in chapter 2 of Pub. 544. See section 1400B for more details on DC Zone assets and special rules. How to report. Report the sale or exchange of DC Zone business stock or a DC Zone partnership interest on Form 8949, Part II, as you would if you werent taking the exclusion. Then enter 8220 X 8221 in column (f). Enter the amount of the exclusion as a negative number in column (g). Put it in parentheses to show it is negative. See the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). Complete all remaining columns. Report the sale or exchange of DC Zone business property on Form 4797. See the Form 4797 instructions for details. Exclusion of Gain From Qualified Community Assets If you sold or exchanged a qualified community asset that you acquired after 2001 and before 2010 and held for more than 5 years, you may be able to exclude the qualified capital gain that you would otherwise include in income. The exclusion applies to an interest in, or property of, certain renewal community businesses. Qualified community asset. A qualified community asset is any of the following. Qualified community stock. Qualified community partnership interest. Qualified community business property. Qualified capital gain. Qualified capital gain is any gain recognized on the sale or exchange of a qualified community asset but doesnt include any of the following. Gain treated as ordinary income under section 1245. Section 1250 gain figured as if section 1250 applied to all depreciation rather than the additional depreciation. Gain attributable to real property, or an intangible asset, that isnt an integral part of a renewal community business. Gain from a related-party transaction. See Sales and Exchanges Between Related Persons in chapter 2 of Pub. 544. See section 1400F for more details on qualified community assets and special rules. How to report. Report the sale or exchange of qualified community stock or a qualified community partnership interest on Form 8949, Part II, with the appropriate box checked, as you would if you werent taking the exclusion. Then enter 8220 X 8221 in column (f) and enter the amount of the exclusion as a negative number in column (g). Put it in parentheses to show it is negative. See the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). Complete all remaining columns. Report the sale or exchange of qualified community business property on Form 4797. See the Form 4797 instructions for details. Rollover of Gain From Publicly Traded Securities You can postpone all or part of any gain from the sale of publicly traded securities by buying common stock or a partnership interest in a specialized small business investment company during the 60-day period that began on the date of the sale. See Pub. 550. Also see the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h). Rollover of Gain From Stock Sold to ESOPs or Certain Cooperatives You can postpone all or part of any gain from the sale of qualified securities, held for at least 3 years, to an employee stock ownership plan (ESOP) or eligible worker-owned cooperative, if you buy qualified replacement property. See Pub. 550. Also see the instructions for Form 8949, columns (f), (g), and (h).Non-Qualified Stock Options Exercising options to buy company stock at below-market price triggers a tax bill. Quante tasse si paga quando si vende il titolo dipende da quando si vende. Un modo per premiare i dipendenti Una strategia aziende utilizzano per premiare i dipendenti è di dare loro opzioni per l'acquisto di una certa quantità di stock companyrsquos per un prezzo fisso dopo un determinato periodo di tempo. La speranza è che per il momento le opzioni employeersquos vestmdashthat è, al momento il dipendente può effettivamente esercitare le opzioni per acquistare azioni sul set pricemdashthat il prezzo di mercato del titolo si sono aumentati, in modo che il lavoratore riceve lo stock per meno del prezzo corrente di mercato. Se yoursquore un dirigente, alcune delle opzioni che ricevete dal vostro datore di lavoro può essere non qualificato Stock Options. Queste sono le opzioni che donrsquot qualificano per il trattamento fiscale più favorevole, dato a stock option di incentivazione. In questo articolo, yoursquoll imparare le implicazioni fiscali di esercizio stock option non qualificati. Letrsquos per scontato che si riceve opzioni su azioni che attivamente negoziati su un mercato consolidato come il NASDAQ, ma che le opzioni stessi arenrsquot scambiati. Il problema fiscale è che quando si esercita le opzioni per l'acquisto di magazzino (ma non prima), si dispone di un reddito imponibile pari alla differenza tra il prezzo delle azioni fissato dal l'opzione e il prezzo di mercato del titolo. In gergo fiscale, questo è chiamato l'elemento di compensazione. elemento di compensazione L'elemento di compensazione è sostanzialmente la quantità di sconto che si ottiene quando si acquista il titolo al prezzo di esercizio dell'opzione anziché al prezzo corrente di mercato. Si calcola l'elemento di compensazione sottraendo il prezzo di esercizio dal valore di mercato. Il valore di mercato del titolo è il prezzo delle azioni il giorno si esercita le opzioni per acquistare le azioni. È possibile utilizzare la media dei prezzi alti e bassi che lo stock mestieri per quel giorno. Il prezzo di esercizio è l'importo che si può acquistare le azioni per il secondo il vostro contratto di opzione. E herersquos il kicker: L'azienda deve segnalare l'elemento di compensazione come aggiunta al tuo salario sul modulo W-2 nel corso dell'anno si esercita le opzioni. Questo significa che l'IRS sa tutto sul tuo manna, e la considera come reddito di compensazione, proprio come il vostro stipendio. Sarà dovere imposte sul reddito e le imposte Social Security e Medicare sull'elemento di compensazione. Quando devo pagare le tasse sulle mie opzioni prima cosa: è donrsquot devi pagare alcuna tassa quando yoursquore concesso quelle opzioni. Se si è data un contratto di opzione che ti permette di acquistare 1.000 azioni della società per azioni, vi è stato concesso la possibilità di acquistare azioni. Questa concessione di per sé isnrsquot imponibile. Itrsquos solo quando effettivamente esercitare tali opzioni e quando più tardi vende il titolo che è stato acquistato di avere operazioni imponibili. Come si segnala il tuo magazzino transazioni opzione dipende dal tipo di transazione. Di solito, imponibili non qualificato le operazioni di stock option si dividono in quattro categorie possibili: Si esercita l'opzione di acquisto sulle azioni e si tiene su azioni. Si esercita l'opzione per l'acquisto delle azioni, e quindi si vendono le quote lo stesso giorno. Si esercita l'opzione di acquisto delle azioni, poi li vendono in un anno o meno dopo il giorno in cui li acquistato. Si esercitare l'opzione di acquisto delle azioni, poi si vende loro più di un anno dopo il giorno in cui li acquistato. Ognuno di questi quattro scenari ha i suoi problemi fiscali come le seguenti quattro esempi mostrano fiscali. 1. Si esercita l'opzione di acquisto sulle azioni e tenere su di loro. In questa situazione, si esercita l'opzione di acquisto sulle azioni, ma non vendere le azioni. Il tuo elemento di compensazione è la differenza tra il prezzo di esercizio (25) e il prezzo di mercato (45) il giorno in cui ha esercitato l'opzione e ha acquistato il magazzino, volte il numero di azioni acquistate. 45 meno 25 20 x 100 parti 2.000 20 volte 100 azioni 2.000 Il datore di lavoro comprende l'importo elemento di compensazione (2.000) nella casella 1 (salari) del modulo 2016 W-2. Perché è riportato sul vostro W-2 Perché itrsquos considerato ldquocompensationrdquo a te, proprio come il vostro stipendio. Quindi, anche se si havenrsquot ancora visto alcun profitto effettivo dalla vendita delle azioni, yoursquore ancora tassati sul elemento di compensazione proprio come se avessi ricevuto un fx di 2.000 in denaro. E se per qualche motivo l'elemento di compensazione non è incluso nella scatola 1 Itrsquos ancora considerato una parte del tuo stipendio, quindi è necessario aggiungerlo al modulo 1040, Linea 7 quando si compila la dichiarazione dei redditi per l'anno si esercita l'opzione. 2. Si esercita l'opzione di acquisto sulle azioni e poi li vendono lo stesso giorno. Come nell'esempio precedente, l'elemento di compensazione è di 2.000, e il vostro datore di lavoro includerà 2.000 nel reddito sul 2016 modulo W-2. Se essi non, è necessario aggiungerlo al modulo 1040, Linea 7 quando si compila la dichiarazione dei redditi 2016. Successivamente, si deve segnalare la vendita effettiva del titolo sui vostri 2016 Schedule D, plusvalenze e minusvalenze, Parte I. Perché hai venduto il titolo subito dopo è stato acquistato, la vendita conta come a breve termine (vale a dire, si possedeva il magazzino per anno o lessmdashless di un giorno in questo caso). In questo esempio, la data di acquisizione è 6.302.016 e la data di vendita è anche 6302016. Quindi è necessario determinare se si dispone di un utile o una perdita. In questo esempio, la base dei costi delle vostre azioni è 4.500, e il prezzo di vendita è 4.490. Il 10 (della Commissione), è la vostra perdita di capitale a breve termine. Come abbiamo fatto a determinare tali importi la base di costo è il costo originale (il valore dello stock, che consiste di quello che hai pagato, più l'elemento di compensazione che si deve segnalare come reddito di compensazione sul modulo 1040 2016). La base di costo è quindi, è il prezzo effettivo pagato per i tempi di condivisione del numero di azioni (25 x 100 2.500) più 2.000 di compensazione riportato sul 2016 modulo W-2. Pertanto, la base di costo totale del magazzino è di 4.500 (2.500 2.000). Il prezzo di vendita è il prezzo di mercato per azione alla data di vendita (45) volte il numero di azioni vendute (100), che è uguale a 4.500. Poi, si sottrae eventuali commissioni pagate per la vendita (10, in questo esempio) per arrivare a 4.490 come prezzo finale di vendita. Yoursquoll probabilmente riceverà un 2016 modulo 1099-B dal broker che ha gestito l'acquisto dell'opzione e vendita. Questa forma dovrebbe mostrare 4.490 come i vostri proventi della vendita. Sottraendo il tuo prezzo di vendita (4.490) dalla base di costo (4.500), si ottiene una perdita di 10. Ricordate, è in realtà è venuto fuori con largo anticipo (anche al netto delle imposte) in quanto hai venduto magazzino per 4.490 (dopo aver pagato la commissione 10) che si acquistato per solo 2.500. 3. Si esercitare l'opzione di acquistare le azioni e poi li vendono in un anno o meno dopo il giorno in cui li acquistato. Anche in questo caso, l'elemento di compensazione di 2.000 (calcolato come negli esempi precedenti) è considerato reddito imponibile e dovrebbe essere incluso nella scatola 1 del 2016 modulo W-2. In caso contrario, è necessario aggiungere al modulo 1040, Linea 7 quando si compila la dichiarazione dei redditi 2016. Perché hai venduto il titolo, è necessario segnalare la vendita sul 2016 Schedule D. La vendita delle azioni è considerato una transazione a breve termine, perché si possedeva il titolo meno di un anno. In questo esempio, la data di acquisizione è 6.302.016, la data di vendita è 12.152.016, il prezzo di vendita è 4.990, e la base di costo è 4.500. La plusvalenza a breve termine è la differenza di 490 (4,900-4,500). Come abbiamo ottenuto queste cifre Il prezzo di vendita (4.990) è il prezzo di mercato alla data di vendita (50) volte il numero di azioni vendute (100), o 5.000, al netto di eventuali commissioni che hai pagato quando hai venduto (10). Il modulo 1099-B da una manipolazione vostra vendita broker dovrebbe riferire 4.990 come i proventi vostra vendita. La base di costo è il prezzo effettivo pagato per i tempi di condivisione del numero di azioni (25 volte 100 2.500), più l'elemento di compensazione di 2.000 per un totale di 4.500. Così il guadagno è 490, la differenza tra la base e il prezzo di vendita, e sarà tassato come plusvalenza a breve termine al suo tasso di imposta sul reddito ordinario. 4. Si esercitare l'opzione di acquisto delle azioni, poi li vendono più di un anno dopo il giorno in cui li acquistato. Prezzo di mercato su 6302011 Commissione ha versato al momento della vendita: Numero di azioni: L'elemento di compensazione del 2000 è lo stesso che negli esempi precedenti e dovrebbe essere apparso nella casella 1 del vostro W-2 per il 2011 (l'anno in cui ha esercitato le opzioni per l'acquisto il brodo.) Poiché questa operazione si è verificato in un anno precedente, si donrsquot deve pagare l'imposta sul elemento di compensazione di nuovo itrsquos ormai considerato parte del costo di base prezzo di acquisto per lo stock. È quindi necessario segnalare la vendita delle azioni sul 2016 Schedule D, parte II perché itrsquos una transazione a lungo termine che possedeva il magazzino per quasi 18 mesi. Come nell'esempio precedente, il guadagno vendita di stock è 490, calcolata nello stesso modo (4.990 prezzo di vendita - 4,500 base di costo). Ma ora il guadagno 490 è un guadagno a lungo termine, in modo da avere solo pagare l'imposta al tasso di plusvalenze, che probabilmente sarà molto inferiore rispetto tue normali Cose voce tra di ricordare quando concesse stock options Quando si è concesso nonqualified stock option, ottenere una copia del contratto di opzione dal datore di lavoro e leggerlo attentamente. Il datore di lavoro è tenuta a trattenere imposte sui salari sull'elemento di compensazione, ma di tanto in tanto che doesnrsquot avvenga correttamente. In un caso che conosciamo, un reparto employeersquos del libro paga non trattenere le tasse federali o statali di reddito. Ha esercitato le sue opzioni, pagando 7.000 e venduto il titolo lo stesso giorno per 70.000 poi utilizzato tutti i proventi (più denaro aggiuntivo) l'accordo, di acquistare un auto 80.000, lasciando ben poco denaro in cassa. Venite a tempo di dichiarazione dei redditi l'anno successivo, è stato estremamente addolorato per imparare che doveva tasse sulla elemento di compensazione di 63.000. Donrsquot lasciate che questo accada a voi. I datori di lavoro devono segnalare il reddito da un 2016 di esercizio non qualificato archivio opzioni, nel quadro 12 del 2016 modulo W-2 utilizzando il codice ldquoV. rdquo L'elemento di compensazione è già incluso nelle caselle 1, 3 (se applicabile), e 5, ma è anche riportata separatamente in Box da 12 a indicare chiaramente l'importo del risarcimento derivante da un esercizio di stock option non qualificato. TurboTax Premier Edition offre un aiuto supplementare con investimenti e può aiutare a ottenere i migliori risultati in base alla legge fiscale. Da azioni e obbligazioni a reddito da locazione, TurboTax Premier aiuta a ottenere le tasse fatto bene Il suddetto articolo è destinato a fornire informazioni finanziarie generalizzato progettato per educare un ampio segmento di pubblico non dà fiscale personalizzato, gli investimenti, legale, o di altre attività e consulenza professionale. Prima di intraprendere qualsiasi azione, si dovrebbe sempre cercare l'assistenza di un professionista che conosce la vostra situazione particolare per consigli su tasse, investimenti, la legge, o di qualsiasi altra questione di business e professionali che incidono si Andor vostro business. Offerta importanti dettagli e informazioni integrative TurboTax onlineInternet provare per FreePay quando si file: TurboTax prezzi online e mobile si basa sulla vostra situazione fiscale e varia a seconda del prodotto. Absolute Zero 360 federale (1040EZ1040A) 43 360 offerta stato disponibile solo con TurboTax federale Free Edition offerta può cambiare o alla fine in qualsiasi momento senza preavviso. I prezzi effettivi sono determinati al momento della stampa o e-file e sono soggette a modifiche senza preavviso. Risparmio e confronti di prezzo basate su atteso aumento dei prezzi previsto a marzo. offerte di sconto speciali potrebbero non essere validi per i telefoni acquisti in-app. TurboTax autonomi ExpenseFinder: ExpenseFindertrade è disponibile tutto l'anno come una caratteristica di QuickBooks lavoro autonomo (disponibile con TurboTax autonomi, vedere l'offerta ldquoQuickBooks lavoratori autonomi con TurboTax Self-Employedrdquo dettagli di seguito.) ExpenseFindertrade atteso la fine di gennaio (fine febbraio per mobile app). ExpenseFindertrade non disponibile all'interno TurboTax autonomo per le persone con alcuni tipi di spese e situazioni fiscali tra cui paganti imprenditori o dipendenti, home office o di veicoli effettivi, l'inventario, lavoratori autonomi di assicurazione sanitaria o la pensione, l'ammortamento di asset, la vendita di beni o veicoli, e reddito agricolo. Disponibilità delle transazioni storiche di importazione può variare da istituto finanziario. Non disponibile per tutti gli istituti finanziari o tutte le carte di credito. Offerta QuickBooks autonomi con TurboTax autonomi: file tuo 2016 ritorno TurboTax autonoma da parte 41817 e ricevi il tuo abbonamento gratuito a QuickBooks autonomi fino a 43018. richiesta di attivazione. Accedi a QuickBooks autonoma da parte 71.517 tramite app mobile o all'indirizzo e-mail selfemployed. intuitturbotax utilizzato per l'attivazione e sign-in. Offerta valida solo per i nuovi clienti QuickBooks autonomi. Vedere QuickBooks per il confronto dei prezzi. Quando si utilizza TurboTax autonomi per presentare le vostre tasse 2017, si avrà la possibilità di rinnovare l'abbonamento QuickBooks autonomi. Se non si acquista TurboTax autonomi da 41818, si avrà la possibilità di rinnovare l'abbonamento QuickBooks lavoro autonomo da 43018 per un altro anno al tasso di abbonamento annuale in quel momento. Si può annullare l'abbonamento in qualsiasi momento all'interno della sezione di fatturazione QuickBooks autonomi. Paga per sé (TurboTax autonomi): Stime basate su spese aziendali deducibili calcolati al tasso di imposta sul reddito di lavoro autonomo (1537) per l'anno fiscale 2016. I risultati effettivi possono variare in base alla situazione fiscale. Sempre, ovunque: i tassi di accesso a Internet richiesto standard di messaggi e dati valgono per scaricare e utilizzare app mobile. rimborso più veloce possibile: più veloce rimborso fiscale con e-file e tempi di rimborso delle imposte dirette deposito varierà. Pay per TurboTax fuori del rimborso federale: un X. XX rimborso tassa Servizio per la lavorazione si applica a questo metodo di pagamento. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. TurboTax Esperto Aiuto, consulenza fiscale e SmartLook: Incluso con Deluxe, Premier e dei lavoratori autonomi (via telefono o on-screen) non inclusi con il Federal Free Edition (ma disponibile per l'acquisto con il pacchetto Plus). SmartLook help sullo schermo è disponibile su un PC, laptop o l'applicazione mobile TurboTax. esperti TurboTax forniscono consigli generali, servizio al cliente e l'aiuto dei prodotti di consulenza fiscale fornita solo da CPA accreditati, agenti e avvocati fiscali iscritti. La disponibilità delle funzioni varia a seconda del dispositivo. consulenza fiscale dello Stato è libero. Servizio, area di competenza, livelli di esperienza, ore di funzionamento e la disponibilità variano, e sono soggette a restrizioni e cambiamenti senza preavviso. Dichiarazione dei redditi di accesso, Miei documenti e la mia analisi caratteristiche amp Consigli: L'accesso a tutti i documenti fiscali che abbiamo in archivio per voi è disponibile fino a quando si file vostra dichiarazione dei redditi 2017 o tramite 10.312.018, si verifica per primo. Termini e condizioni possono variare e sono soggetti a modifiche senza preavviso. 1 più venduto software di imposta: Sulla base di dati di vendita aggregati per tutto l'anno 2015 TurboTax prodotti fiscali. I più popolari: TurboTax Deluxe è il nostro più importante prodotto tra TurboTax gli utenti online con situazioni fiscali più complesse. CompleteCheck: coperto sotto i calcoli precisi TurboTax e restituzione massima guarantees. TURBOTAX CDDOWNLOAD SOFTWARE TurboTax CDDownload prodotti: Il prezzo include la preparazione delle tasse e la stampa delle dichiarazioni fiscali federali e la connessione e-file federale fino a 5 dichiarazioni fiscali federali. Costi aggiuntivi si applicano per i ritorni di stato e-filing. tasse e-file non si applicano alle dichiarazioni dello stato di New York. Risparmio e confronto dei prezzi sulla base previsto aumento dei prezzi previsto a marzo. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. rimborso più veloce possibile: più veloce rimborso fiscale con e-file e tempi di rimborso delle imposte dirette deposito varierà. Pay per TurboTax fuori del rimborso federale: un X. XX rimborso tassa Servizio per la lavorazione si applica a questo metodo di pagamento. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. Questo vantaggio è disponibile con prodotti TurboTax nazionali ad eccezione di TurboTax business. A proposito dei nostri TurboTax esperti di prodotto: il servizio clienti e supporto al prodotto variano a seconda del periodo dell'anno. 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