Thursday 12 October 2017

Renko Grafici Binary Opzioni Strategy


Come Questa differenza Chronos24 16 set 2014 ho vinto 8 su 8 commerci oggi. Sul mio screenshot si vedrà 3 losss, ma non sono losss, stavo cercando di usare la Hama come una linea SR per vedere come ha funzionato ed è di poco. Si vedrà anche Ho scambiato solo 1 su di loro perché non ero sicuro, L'altra perdita vicino alla parte superiore che ha avuto 1 non era un guasto del sistema, ma di me, mi sono distratto e la prese in ritardo, volevo vedere come che avrebbe funzionato, ed è di poco. I vincitori sono stati tutti presi con piena disciplina e quando il cambiamento di colore è accaduto. E 'essenziale prendere quando cambia o si potrebbe essere messo fuori da un pip o due se si torna. Screenshot del mio vincite i. imgurR2yah7x. jpg penso Im intenzione di andare questo post nella sezione strategia ad un certo punto lol, ho anche una teoria su come il commercio con TOS e Renkos ma mi metterà alla prova che la prossima settimana. Come Questa differenza Singh 16 settembre 2014 Nizza demone commerciale penso di avere davvero a guardare nel vostro sistema ora lol Continuare a fare il grande lavoro buona fortuna come questo A differenza svedese 16 settembre 2014 ho vinto 8 su 8 commerci oggi. Sul mio screenshot si vedrà 3 losss, ma non sono losss, stavo cercando di usare la Hama come una linea SR per vedere come ha funzionato ed è di poco. Si vedrà anche Ho scambiato solo 1 su di loro perché non ero sicuro, L'altra perdita vicino alla parte superiore che ha avuto 1 non era un guasto del sistema, ma di me, mi sono distratto e la prese in ritardo, volevo vedere come che avrebbe funzionato, ed è di poco. I vincitori sono stati tutti presi con piena disciplina e quando il cambiamento di colore è accaduto. E 'essenziale prendere quando cambia o si potrebbe essere messo fuori da un pip o due se si torna. Screenshot del mio vincite i. imgurR2yah7x. jpg penso Im intenzione di andare questo post nella sezione strategia ad un certo punto lol, ho anche una teoria su come il commercio con TOS e Renkos ma mi metterà alla prova che la prossima settimana. Quali sono le tue impostazioni Il schermata mostra una barra di regolazione Renko di circa 1. Come Questa differenza svedese 16 settembre 2014 Chronos. quello che avete qui è molto interessante. qualcuno combinato le candele Heiken Ashi lisciato con i grafici Renko. quando si capisce un po 'su ogni non è difficile vedere come questo può funzionare bene per le opzioni binarie. ma il download è suggerito forse ha bisogno di qualche spiegazione. Ci deve essere qualcosa di installato come e consulente esperto e un grafico a 1 minuto per i dati prima di un grafico offline può essere openned. Forse si può esplicativi, un po 'di questo. Io sono abbastanza buono con MT4 ma potrebbe non ottenere il download di lavorare. ps. youw vincere tasso è excellent..good andando man Ti piace questa differenza svedese 16 settembre 2014 che ho preso con la mia EA Renko. poi openned sul Heiken Modified. dovrebbe apparire come la tua, ma perché si sono negoziazione 2 minuti di scadenza e ho solo 60 secondi o 5 minuti, ho bisogno di scambiare qualcosa con un po 'più di movimento lol. cu presto Like This differenza Chronos24 16 settembre 2014 Hey svedese, Im atm super-stanco che significa che il video è neanche al mio normale standard lol XD, ma dovrebbe funzionare per aiutare a impostare il Renko o chiunque altro che ha bisogno di una visuale, Domani lo sostituirà con qualcosa di meglio, migliore per guardare lo schermo intero in VLC media player se lo avete. Grazie per le sue parole gentili Se si desidera scambiare un TF superiore vorrei impostare le barre tra 3 o 5 pips Renkos dont misurare il tempo solo l'azione dei prezzi, 1 mossa incredibilmente veloci ma fare miracoli per 2 expirys minuto. Avere una buona notte a tutti Ill hanno gli aggiornamenti e le informazioni migliori domani Like This differenza wilber7 16 settembre 2014 vi ringrazio molto amico come prova che se ne va con questa strategia saluti dalla Colombia Come Questa differenza wilber7 17 SETTEMBRE 2014 amico non ha installato l'indicatore di come il video salito non sembra buona come questa differenza Chronos24 17 Settembre 2014 mattina aggiornamenti sessione di negoziazione, 7 vittorie 4 losss 1 pareggio. Non male, ma non meraviglioso, ancora imparando. Oggi ho usato Opzioni Sì demo al contrario di MW, Yes opzioni è il mio agente principale e la demo si sente più reale, commercia 100 come il conto reale. Anche il denaro saggio, così ci si sente come sto trading miei soldi. Il mio obiettivo per oggi era di 5 vittorie, e per uscire dopo una sconfitta. Non ho seguito le regole, ho perso la mia disciplina. Ho avuto 4 vittorie di fila e una sconfitta. Non ho smesso anche se ho continuato a negoziazione. Quando ho dovuto smettere. Seguire sempre le regole, perché una volta che si lascia emozioni prendono il sopravvento, youre fatto sono stato fortunato oggi, L'altra cosa che ho notato è che si ha bisogno di un buon movimento con questa tecnica, è necessario un mercato con un trend per ottenere i migliori risultati, 3 del mio losss oggi sono dalle compravendite stallo fuori Come nel Hama cambiato colore ma il Renko non ha ancora andare dove o è caduto indietro solo di un pip. Inoltre Non provare a scambiare questo durante la notizia o fino a 5 minuti dopo il comunicato stampa. Esso non funziona bene. Im mettere insieme un demo vero e proprio oggi, che è molto meglio di quanto il video che ho postato ieri sera che assomiglia ho girato con una patata avrò presto come questo A differenza Chronos24 17 set 2014Like Questa differenza Chronos24 10 set 2014 Ciao a tutti la sua stato un po 'da quando ho postato qui, ho molti più posti ho bisogno di scrivere, ma lascia l'inizio con questo ho iniziato a sperimentare con Renko bar circa tre giorni fa, sono stato affascinato con loro perché non c'è tempo associato con le barre solo l'azione dei prezzi puro. Ho letto guide che utilizzano questo al commercio Forex, ma non posso sembrare trovare qualcuno che si è adattata a bidoni. Si tratta di un interessante articolo che ho letto su come il commercio Renko bar dailyfx. c. indTrades. html Sembra di lavorare per il Forex, ma non tanto per binarys. Gli ultimi due giorni Ive scambiati Renko su MW. Con un po 'di vero buon successo. Il problema è, a mio parere Im usando solo stimato indovinando per ottenere i miei risultati. Fondamentalmente ho aperto il mio TOS, e guardo le coppie che voglio per il commercio. Guardo per 2 blocchi colorati che va nella stessa direzione per stabilire una tendenza o attendere per un terzo, se voglio essere veramente sicuro. Trovo la mia tendenza, poi prendere una scadenza di 2 ore in direzione del brickstrend. Questo sembra dare i migliori risultati durante la sessione di New York. Ho veramente voluto avere più di una strategia di questo, ma questo è quello che ho. Voglio combinare questo con RSI o SMA, ma io non penso che vi aiuterà sia. fatemi sapere di eventuali Indis pensi che dovrei unire o altre idee per fare questo lavoro meglio. Questa è una idea davvero grezzi, ma sento che ha un potenziale. Ho vinto 11 su 12 Compravendite ultimi giorni, solo facendo quello che ho detto in questo post sul forum. I mestieri Renko sono evidenziati. imgurb8mmiL6 Fatemi sapere cosa pensate voi ragazzi anche un po 'di musica commerciale epico Avere una buona giornata come questa differenza Singh 10 settembre 2014 si ha qualcosa da fare qui DEMON metterà alla prova it. Thanx per la pubblicazione. Come Questa differenza joptions 11 set 2014 ho usato mRenko con 8 pips al bar con successo nella sessione di oggi. Ma potrebbe essere solo fortunato in questa striscia di 66 ITM. Quando i Mrenko barre sono in aumento e si conferma con un EMA più, prendo uno scambio con una scadenza 15-30 minuti. Tutti i consigli da parte vostra questo potrebbe essere un modo molto semplice di negoziazione, ma penso che abbiamo bisogno di fare un po 'di backtesting qui :-) Ti piace questa differenza Chronos24 11 settembre 2014 Grazie per i suggerimenti Ive che fa alcuni test oggi per 7 vittorie, 3 losss finora, Potresti postare uno screenshot della vostra configurazione e il lasso di tempo con le impostazioni EMA per favore, non ho ancora tutte le raccomandazioni, ma entro la fine di stasera dovrebbe avere qualche. Grazie per aver condiviso . Come Questa differenza Chronos24 11 Settembre 2014 Ti piace questa differenza smoki 12 settembre 2014 Sembra di lavorare per il Forex, ma non tanto per binarys. Gli ultimi due giorni Ive scambiati Renko su MW. Con un po 'di vero buon successo. Il problema è, a mio parere Im usando solo stimato indovinando per ottenere i miei risultati. Fondamentalmente ho aperto il mio TOS, e guardo le coppie che voglio per il commercio. Guardo per 2 blocchi colorati che va nella stessa direzione per stabilire una tendenza o attendere per un terzo, se voglio essere veramente sicuro. Trovo la mia tendenza, poi prendere una scadenza di 2 ore in direzione del brickstrend. Questo sembra dare i migliori risultati durante la sessione di New York. Ho veramente voluto avere più di una strategia di questo, ma questo è quello che ho. Voglio combinare questo con RSI o SMA, ma io non penso che vi aiuterà sia. fatemi sapere di eventuali Indis pensi che dovrei unire o altre idee per fare questo lavoro meglio. Questa è una idea davvero grezzi, ma sento che ha un potenziale. Ho vinto 11 su 12 Compravendite ultimi giorni, solo facendo quello che ho detto in questo post sul forum. I mestieri Renko sono evidenziati. imgurb8mmiL6 Ciao, puoi esplicativi, l'impostazione grafico Io uso la stessa stazione commercio ma, se ho impostato a 100 tick, lo zoom è troppo espansiva. Like This spacebaba differenza 12 set 2014 Ciao ragazzi come posso ottenere una piattaforma TOS, o posso utilizzare questo Renko sulla piattaforma MT4, Grazie, Come Questa differenza Chronos24 12 SETTEMBRE 2014 Smoki cambiare l'intervallo di tempo a 1 giorno al contrario di oggi, Quello quello che ho le mie impostazioni. spacebaba andare a thinkors. pagepaperMoney e richiedere una prova. Io ho alcune Renko barre inviati per MT4 in un po ', sono stati strano per me. Im andando a testare oggi e quando ho un lavoro versione Ill post it qui. Come Questa differenza Chronos24 13 settembre 2014 4 piazzamenti Renko commercia oggi, 3 vittorie 1 sconfitta. Ive lavorato a mettere insieme un sistema MT4 con Renko. Ill avere alcuni screenshot e ciò non all'altezza nei prossimi giorni, con le impostazioni e come il commercio di loro. Come Questa differenza Chronos24 13 settembre 2014 So che molti di voi usano Mt4 così Im lavorando su un sistema per esso, non ho inventato l'idea. Ho avuto l'idea di questo video ragazzi, ma si tratta di un sistema di pagamento. Youtube. hvtwmq8RbBs7U. Questa è la mia messa a punto finora imgur0JJO3M7, sarà probabilmente sotto andare più modifiche per il momento Im fatto, ma sto lavorando su rendendolo una strategia a pieno titolo. Con le regole, entrata uscita ect. Ho un sacco di lavoro da fare, ma la sua venuta insieme. Im anche ancora sperimentando con TOS e Renko pure. Come Questa differenza spacebaba 14 settembre 2014 Ti piace questa differenza Chronos24 15 Settembre 2014 Bene mi permetta di ottenere un po 'di roba buona succedendo qui Questo è ancora un work in progress, ma questo è quello che posso dare. Questo è un album che ho messo insieme, si ha una foto delle mie ultime vincite e una foto del sistema. Anche foto su come modificare le impostazioni del grafico. Tra ieri e oggi ho vinto 7 su 9 mestieri. Con esso. Non molti mestieri di oggi, perché Ive stato tweaking. Installare i Indis e il modello Selezionare la coppia di grafico (EURUSD USDJPY ect ..) Vai indicatori ----- gt Selezionare RenkoMean grafico in diretta ----- importazioni gtAllow Dll ---- ingressi gtSelect ---- formato della scatola gtChange a 1 ----- Cambia Mostra stoppini a false ---- gtSelect ok ---- Aprire il grafico selezionato in modalità offline. Applica modello Renko BOE 1 Harma che dovrebbe essere esso, confrontarlo con l'immagine dell'album per assicurarsi la sua esecuzione in modo corretto. Quando il Harma cambia colore entrare in quella direzione per 2 minuti. Ecco fatto, il commercio come un maestro Zen, Lasciate che i commerci vengono a voi non forzare il commercio. Fammi sapere come voi ragazzi fanno im intenzione di continuare i test e alla ricerca di buoni coppie e momenti della giornata per il commercio. Come Questa differenza svedese 15 Settembre 2014Tag Archives: opzioni binarie grafico Renko Recentemente ho iniziato i conti demo insieme a Dukascopy Bank e hanno anche la domanda per quanto riguarda JForex: Come si fa a modificare la quantità minima effettiva di pips per ogni scatola Renko Il valore di default è in realtà effettiva 1 tuttavia desidero cambiare al fine di 5. Clicca qui per scaricare un nuovo strumento di trading e la strategia per LIBERO Inoltre, come si fa a scegliere i prodotti tiriamo sul grafico Abbiamo involontariamente posizionati alcuni delinea orizzontalmente sul grafico così come non si può per questo essere associata a me personalmente scoprire come è possibile rimuovere tutti loro. Ci era stato informato al fine di fare doppio clic prodotto corretto cliccare su selezionare sbarazzarsi. Per quanto riguarda alterando associati con pietre dimensioni visitare risorse o periodo di scelta o di tempo dopo che Renko marchio così come selezionare il proprio desiderio pietre dimensioni. Spero che questo potrebbe aiutare anche voi, come ha fatto a me. Buon Trading Altro cercato: Stanco di perdere strategie commerciali Come Professionisti persone alla ricerca di messaggi recenti Altri cercato per Categorie

No comments:

Post a Comment