Thursday 7 September 2017

Minecraft Trading System Xbox


Trading è una interazione tra il giocatore e gli abitanti dei villaggi, che è stato aggiunto nell'aggiornamento 1 3 1 per i PC e aggiunti in aggiornamento 1 0 4 per Android, iOS e Windows 10 E 'fatto facendo clic destro su un abitante del villaggio nella versione PC di paesani Minecraft per bambini non possono trade. How di tracciare trade. A del commercio posible goods. Each abitante del villaggio inizia con una sola opzione per il commercio per qualcosa ai fini di questa spiegazione, saranno indicati come gli accordi commerciali, o semplicemente gli accordi commerciali Ogni un accordo può essere fatto un certo numero di volte prima che il contadino non vuole più onorarlo Questo è di solito cinque volte, ma può variare Completano il primo accordo commerciale e quindi chiudere la finestra del commercio o l'interfaccia, farà sì che l'abitante del villaggio per entrare in una modalità di pensiero, e dare l'abitante del villaggio una maggiore reputazione con il giocatore reputazione ulteriormente spiegato segue. A abitante può avere fino a cinque accordi commerciali in una sola volta, anche se può sostituire quelli vecchi con quelli nuovi dopo il quinto l'unico modo per sbloccare più accordi è quello di commercio con l'abitante del villaggio, completando almeno un accordo di volta in volta sono stati raggiunti una volta, cinque accordi commerciali, continuando a commerciare l'accordo finale sarà ancora resettare gli altri accordi, permettendo più il commercio, ma anche la possibilità di sostituire le attuali accordi con un altro nuovo agreement. Trading carta per uno smeraldo, con un villager. Trading è un modo veloce di guadagnare smeraldi in modalità di sopravvivenza in quanto è l'unico metodo legittimo di smeraldi ottenendo, diverso da quello minerario abitanti Emerald Ore. Special Cartografo sono stati aggiunti nel settore Exploration aggiornamento giocatori può commerciare con questi cartografi, che sono disposti a scambiare una mappa di esplorazione per una combinazione di smeraldi e un server Compass. In mulitplayer con gli abitanti dei villaggi NPC incorporati per villaggi, i giocatori possono agire come banditi, o ladri, e uccidere i giocatori credono possono hanno appena scambiato un abitante del villaggio per emeralds. Villager Reputation. A abitante del villaggio sarà come un giocatore più, più volte si scambiano tra di loro Questo è utile per un solo scopo di fermare la città s Golem di ferro di attaccare i Golem giocatore di solito solo diventare ostili quando gli abitanti del villaggio sono arrabbiati, perché sono stati di recente attaccati dal giocatore alternativa, il giocatore può sfuggire al paese e attendere un po 'prima di tornare ostili Golem di ferro alla fine perdonerà dimenticare il giocatore Trading è solitamente difficile se non fatto in casa, mentre il ferro Golem sono presenti e gli abitanti del villaggio sono arrabbiati con il player. In la versione PS3, armi incantate non possono essere scambiati per un abitante del villaggio, unici senza interferenze enchantments. Ad bloccante detected. Wikia è un sito gratuito da usare che fa i soldi dalla pubblicità Abbiamo un'esperienza modificato per gli spettatori che utilizzano annuncio blockers. Wikia non è accessibile se si ve fatte ulteriori modifiche Togliere l'annuncio personalizzato regola bloccante s e la pagina verrà caricata come expected. Right clic su un abitante del villaggio si aprirà una GUI che permette al giocatore di commerciare con gli abitanti Villager faranno offerte in base alla loro professione e la carriera, e sarà solo fare mestieri in base a ciò che offre stanno facendo diverse offerte possono essere visualizzate premendo i pulsanti sinistro e destro accanto all'offerta attualmente visualizzato Tutte le offerte di coinvolgere smeraldo come moneta , e qualche elemento pertinente al paesano s carriera commerciale permette l'acquisizione di oggetti non comuni e 'anche l'unico metodo legittimo di acquisizione di bottiglie o incantevole in interfaccia di trading sopravvivenza mode. The la visualizzazione di un commercio di 28 carta per 1 carriere emerald. Different sono assegnati ad ogni abitante del villaggio, e sono visualizzabili nella GUI di scambio, ad esempio, gli abitanti dei villaggi marrone vestiti di possono essere Fletchers o fabbri pescatori possono essere armaioli o arma fabbri ecc ogni abitante del villaggio depone le uova con il Tier 1 della loro carriera dato, che vanno da 2 a 4 compravendite sbloccati iniziali vale a dire tutti i pastori si riproducono con solo due opzioni, l'acquisto di lana e la vendita di cesoie ogni livello è costituito da un insieme definito di offerte commerciali, e secondo i livelli sono gli stessi per ogni carriera vedere la tabella qui sotto Essi possono sbloccare nuovi livelli quando l'offerta esistente è Nota Traded che la GUI di trading deve essere chiuso prima di un abitante del villaggio sarà sbloccare un nuovo livello Quando lo fanno, essi riceveranno Rigenerazione I e diventare circondato da particelle viola e verde per alcuni secondi Ogni carriera è una sequenza fissa di livelli, e solo la volontà sbloccare un numero finito di offers. Villagers si disattiva un'offerta se l'offerta è stato utilizzato un determinato numero di volte la possibilità di un'offerta s disattivazione è casuale, ma l'offerta deve essere utilizzato in almeno 2 volte prima che è ammissibile per la disattivazione dopo un offerta è stato utilizzato 12 volte, è garantito per essere disattivata Trading un'offerta diversa può attivare nuovamente l'offerta Quando l'offerta è disabilitata, apparirà una X rossa nella interfaccia di trading, e ha lo stesso effetto di particelle come un'offerta in fase di creazione offerta. Un è garantito per riattivare le opzioni disponibili e sbloccare un livello, se alcuni non sono stati ancora sbloccato la prima volta che viene scambiato su negoziazioni successive, avrà solo 20 possibilità di farlo, per il commercio, ad esempio, se l'agricoltore abitante del villaggio ha un commercio che è di 8 zucche per 1 smeraldo, e una pila di 64 zucche è negoziato, questo conterà come 8 tentativi con ogni tentativo di avere un 20 possibilità di riattivare trades. Villagers l'abitante s distinguerà tra i valori di danno, così diversi i colori di lana non possono sostituire lana bianca, carbone non possono essere scambiati al posto del carbone, e gli strumenti danneggiati non possono essere negoziate in luogo di strumenti completamente riparati dati NBT, invece, viene ignorato, in modo che il contenuto di un libro scritto non matter. The pieno elenco delle carriere e livelli è below. Brown robed Villager. A Villager è un NPC passivo che depone le uova e vive nei villaggi si riproducono intorno ai villaggi e all'interno degli edifici a partire dal 19 dicembre 2012, gli abitanti sono stati introdotti nella Minecraft Xbox 360 Edition nell'aggiornamento TU7 1 01 le altre varianti sono state introdotte in TU14.Their aspetto caratteristico è dominato da grandi, teste calve, occhi verdi, unibrows e grandi nasi Villagers braccia sono implicite per essere giunti, con due parti ciascuna per creare braccia conserte le braccia sono nascosto all'interno delle maniche, con le maniche che tocca alla cucitura nei middle. Villagers in modo casuale vagare intorno ai villaggi, che non combattono indietro quando viene attaccato, né saranno fuggire da qualsiasi Mob, ma la Zombie la morte di un abitante del villaggio non pregiudica eventuali altri abitanti del villaggio gli abitanti del villaggio di comportamento possono utilizzare porte e scale e si nasconderanno nelle loro case durante gli zombie notte attaccherà abitanti del villaggio di notte-tempo abitanti preferiscono vivere in zone ben illuminate, soprattutto perché Zombies ha vinto t deporre le uova gli abitanti del villaggio socializzare con altri abitanti del villaggio e Mobs passivi Se si avvicinano l'un l'altro e stare fermi allora questo significa che ri socializzazione possono socializzare con il giocatore anche, se vengono a voi e stare fermo mentre bobbing le loro teste poi vengono socializzazione abitanti del villaggio sono anche attratti da zucche e le porte quando intrappolati, gli abitanti cercheranno di trovare il mezzo più semplice di fuga, se una casa non ha tetto, 2 pareti di blocco e un letto poi si salta sul letto, nel tentativo di sfuggire in altri casi, gli abitanti cercheranno di saltare oltre gli ostacoli abitanti potranno anche non volontariamente saltare scogliere gli abitanti del villaggio possono allevare se un paese ha almeno una casa con un golem door. Iron sono comunemente intorno abitanti del villaggio, gli abitanti del villaggio guardare loro, e talvolta i golem offrirà loro una rosa, simbolo di il rapporto di amicizia tra loro bambino abitanti tendono a correre intorno al villaggio, in cui appaiono anche giocare tag Se un abitante bambino cresce mentre stanno giocando The Villager grown-up continuerà a giocare fino a quando si fermano per una pausa, sarà poi proseguire con una vita normale Se un abitante bambino viene offerta una rosa con un golem, sarà lentamente a piedi, prendere la rosa, e off. Villagers rUN solo deporre le uova naturalmente in NPC villaggi possono anche essere generato con le uova di spawn in modo creativo non saranno mai despawn anche se il giocatore si allontana da loro differenza di altri mostri, hanno vinto t lasciano il loro villaggio anche in assenza di una barriera, come un recinto impedendo loro di fare so. Villagers si accoppiano in base al numero di porte valide una porta valido è qualsiasi porta entro il raggio di città in cui il numero di spazi esterni a 5 isolati in una linea retta su un lato della porta non è lo stesso del numero di spazi esterni a 5 isolati sull'altro lato della porta uno spazio è considerato sia all'esterno se viene colpito dal sole durante il giorno, cioè è trasparente, e non ha che blocchi trasparenti sopra di esso fino al cielo Questo significa che avviare sottoterra villaggio, come in una caverna o una gola sepolto, non è Avviso possibile che una porta non è una porta valida senza tetto su un lato, o con pari quantità di tetto su entrambi i lati a volte l'abitante AI come accoppiamento e l'alloggiamento doesn t comportano come previsto fino al gioco riprende come in save e uscire, quindi ricaricare la custodia world. Once è stata stabilita, gli abitanti saranno poi accoppiarsi fino a che il numero di abitanti di un villaggio per adulti è pari a 35 del numero di porte Ogni rimanenti figli cresceranno come al solito, con un conseguente numero totale di abitanti di un villaggio per adulti da qualche parte sopra un terzo del numero di porte in legno vicine il tipo di abitante del villaggio che il bambino è doesn t dipendono dal tipo i genitori sono, ad esempio, due abitanti del villaggio agricoltore può avere un figlio che è una delle occupazioni a differenza di altri mostri razza-grado, i genitori e il figlio non hanno interazioni personali diversi da socializzare Ci vogliono esattamente 20 minuti per un abitante del villaggio-bambino a crescere fino ad un motore adult. The gioco prende periodicamente un censimento per determinare l'attuale popolazione del villaggio Tutti gli abitanti entro i confini orizzontale del villaggio ed entro 5 blocchi verticali del centro saranno conteggiati come parte della popolazione per determinare se continua accoppiamento abitante del villaggio è permesso Tuttavia, ogni abitante del villaggio all'interno dei confini orizzontale del paese e all'interno di una distanza verticale di 32 blocchi verso il basso del centro del paese tenterà di entrare in modalità accoppiamento purché vi sia almeno un abitante entro i confini Pertanto, è possibile creare una popolazione illimitata tenendo solo due abitanti entro i confini frazione e costringendo tutti gli altri abitanti di fuori della gamma verticale 5 blocco del censimento Se due abitanti del villaggio contemporaneamente accedere alla modalità di accoppiamento mentre sono vicini l'uno all'altro, che si accoppiano tra di loro e produrre una child. As di TU14 il giocatore ha la possibilità di commerciare con gli abitanti dei villaggi Questo è l'unico modo per ottenere smeraldi senza barare in pre-TU14 worlds. As di TU14 abitanti del villaggio hanno diverse Farmer professions. Brown mantello.

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